Foto Premium Economy e nuova Magnifica Alitalia

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Foto Premium Economy e nuova Magnifica Alitalia

Ho le foto...............chi le vuole vedere? :-))))
    File allegati

dei sedili abbastanza normali con più spazio, non male dai.
    già che ci sei non hai più foto della nuova magnifica a definizione più alta?

Comment

I sedili normali, solo spazio...mah mi auguro che anche il servizio sia un minimo diverso rispetto all'economy..

EDIT: ma PTV? nada ? niente? nisba? nudda?

Comment

Nuova Magnifica Alitalia

.
        File allegati

Comment

ma dove le hai prese le foto?

Comment

Arrivano da una fonte + che sicura......ovviamente sono dei prototipi, quindi suscettibili di avere ancora delle modifiche.

Comment

...in questo forum ci sono molti pi esperti di me, forse andrebbero paragonati i prezzi anche con la classe economy premium di altre compagnie, per a me fanno pena.

Comment

Originariamente inviato da jbcolory Visualizza il messaggio
                ...in questo forum ci sono molti più esperti di me, forse andrebbero paragonati i prezzi anche con la classe economy premium di altre compagnie, però a me fanno pena.
                Concordo con il fatto che i sedili non sono niente di eccezionale anche lo lo spazio é notevole e direi anche superiore alla premium economy di AF

Comment

Da mò che girano per la rete queste immagini...
                  "Prima classe, ma uno sballo! Spremute d'arancio e bicchieri di cristallo!"

Comment

Che delusione! Niente appoggia-gambe, niente bracciolo largo, e visto lo spazio abbondante che c' nel corridoio, mi sembra che anche la larghezza sia molto vicina a quella di una normale Y. C' solo un po' di spazio in pi per stendere le gambe. Spero almeno che i prezzi siano molto vicini a quelli della Y.