Foto Premium Economy e nuova Magnifica Alitalia

Collapse
X
  • Filtro
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Foto Premium Economy e nuova Magnifica Alitalia

Ho le foto...............chi le vuole vedere? :-))))
    File allegati

dei sedili abbastanza normali con più spazio, non male dai.
    già che ci sei non hai più foto della nuova magnifica a definizione più alta?

Comment

I sedili normali, solo spazio...mah mi auguro che anche il servizio sia un minimo diverso rispetto all'economy..

EDIT: ma PTV? nada ? niente? nisba? nudda?

Comment

Nuova Magnifica Alitalia

.
        File allegati

Comment

ma dove le hai prese le foto?

Comment

Arrivano da una fonte + che sicura......ovviamente sono dei prototipi, quindi suscettibili di avere ancora delle modifiche.

Comment

...in questo forum ci sono molti pi esperti di me, forse andrebbero paragonati i prezzi anche con la classe economy premium di altre compagnie, per a me fanno pena.

Comment

Originariamente inviato da jbcolory Visualizza il messaggio
                ...in questo forum ci sono molti più esperti di me, forse andrebbero paragonati i prezzi anche con la classe economy premium di altre compagnie, però a me fanno pena.
                Concordo con il fatto che i sedili non sono niente di eccezionale anche lo lo spazio é notevole e direi anche superiore alla premium economy di AF

Comment

Da mò che girano per la rete queste immagini...
                  "Prima classe, ma uno sballo! Spremute d'arancio e bicchieri di cristallo!"

Comment

Che delusione! Niente appoggia-gambe, niente bracciolo largo, e visto lo spazio abbondante che c' nel corridoio, mi sembra che anche la larghezza sia molto vicina a quella di una normale Y. C' solo un po' di spazio in pi per stendere le gambe. Spero almeno che i prezzi siano molto vicini a quelli della Y.
                    Francamente se la nuova Magnifica merita un plauso, in questo caso spiace constatare che la premium Y non assolutamente all' altezza della migliore concorrenza, a partire da "mamma" AF. Peccato!
                    Ciao

Comment

si ma il sedile della premium AF e' molto piu bello..non basta aggiungere solo lo spazio

Comment

io finchè non vedo niente di ufficiale continuo a dubitare

Comment

beh è vero che mancano i braccioli grandi ed il poggia gambe, ma lo spazio c'è eccome.
                          grazie per le foto della nuova magnifica in definizione più alta.

Comment

Se fossero così complimenti AZ

Comment

La nuova Magnifica mi piace tantissimo, mentre l' economy plus non mi dice niente, mi sembra una normale economy solo un filo più larga... se invece di metterla come 2-3-2 la mettessero in 2-4-2 verrebbe fuori una delle più belle "normal" economy sul mercato...

Comment

C' 1 utente online. 0 utenti e 1 ospiti.

Il massimo degli utenti online stato: 3,466, 11th July 2011 alle 19: 31.

Working...
                              X