Come fatto con Transavia France (TO), la low cost del gruppo AF-KL ha creato un'altra divisone con codice Iata PH per le proprie operazioni dalla base di CPH.
Dunque i voli da/per CPH non riportano più il codice HV ma PH.
Come fatto con Transavia France (TO), la low cost del gruppo AF-KL ha creato un'altra divisone con codice Iata PH per le proprie operazioni dalla base di CPH.
Dunque i voli da/per CPH non riportano più il codice HV ma PH.
Lo notavo giusto ieri, ci sono ovunque pubblicità HV in giro per la città e per l'aeroporto. Anche delle loro code se ne vedono non poche!
DaV
I voli charter per la Turchia dev'essere un mercato molto appitibile per PH. E l'unico grosso mercato che mi viene in mente.
Sharm in Scandinavia non ha nemmeno l'ombra della popolarità che ha in Italia, e PH non ha gli aerei per fare charter long haul tipo Bangkok/Phuket o Caraibi.
Arrivato la sera con il volo pomeridiano di Icelandair, ripartenza il giorno dopo per Milano col volo di easyJet. Notte in alberghetto senza pretese, in zona Forum, proprio dietro a Sk. Markus. Era una zona che non avevo mai visto prima, mi è piaciuta molto, residenziale, elegante e tranquilla: tipicamente scandinava
Copenhagen la conoscevo già, ci torno sempre volentieri. Peccato che ieri fosse nuvoloso con un po' di pioggia pomeridiana. Ho trovato una interessante zona spotting a CPH, ma un ferroviere mi ha fatto capire di sloggiare. Io sono ancora convinto che quello fosse suolo pubblico...
DaV