Mazzi di fiori and tostapane.
Taccio che è meglio.
Mazzi di fiori and tostapane.
Taccio che è meglio.
Probabilmente sarà il solito catalogo per acquisti per corrispondenza che è offerto da diverse compagnie USA. La cosa piu' interessante dell' intervista è che i posti saranno totalmente allocati ai TO, quindi putroppo non ci dovrebbe essere vendita diretta del solo volo via il sito web della compagnia.
Più che la vendita del tostapane, mi lascia perplesso il modello di business.
Mi sembra di capire che il pax charter, sia sensibile ad un solo argomento: il prezzo.
Il che mi fa sorgere qualche dubbio sul futuro di una compagnia che esplicitamente vuole fare dei ricavi ancillari il suo core business.
Perchè non credo che il turista che compra un pacchetto per Sharm el Sheikh a 499€, sia così disponibile a pagare per non doversi portare dietro il bagaglio, piuttosto che utilizzare il car valet.
Spero solo che dietro a tutto ci sia una struttura di costi veramente valida, altrimenti la vedo dura.
Comunque sia, di nuovo in bocca al lupo.![]()
Ciao
Verissimo, con questa crisi poi.... Vabbè che i prezzi sono calati, ma non esageriamo! Oltre questo consideravo il fatto che tutta quella fascia di persone (alla quale purtroppo appartengo) che prima non potevano immaginarsi un viaggio a Sharm, adesso, grazie ai prezzi, possono, ma sono tutte persone price sensible e quindi, poco o per nulla inclini alle spese ancillari!
come modello di servizi dedicati al cliente ricorda molto il progetto ferroviario Arenaways , progetto poi che si è arenato fino al fallimento
si sa in italia se si è immanicati in campo aeronautico un aiuto dall'alto o da sotto arriva sempre
forse è meglio tacere per non creare imbarazzo
anyway buona fortuna a tutti
Sarà pieno così di gente che va a Ilha do Sal o a Santorini che compra un tostapane, una bicicletta etc...
non è un fatto di negatività, piuttosto credo sia un fatto di priorità... io non penso a fare una torta basandomi sulla ciliegina candita che ci metterò in cima. Puoi parlarmi di servizi tipo lotteria e fiori e biciclette e sti cavoli, quando hai già un orario dei voli, delle mete precise, un numero di persone dipendenti e soprattutto degli aeroplani pronti a volare, configuari e predisposti per tutte questi extra che si possono avere...
Siam quelli là, siam quelli là, siam quelli là... quelli fra cielo e realtà!
qualcuno ha news sul planning del 1° A320 ?
Cosa significa che hanno già venduto 4.000 ore di volo? Hanno già clienti?
Certo che se esiste una cosa che attualmente manca in Italia, in ambito aeronautico, sono proprio 11 aerei in più dedicati a fare charter.
Allargando un pò il discorso: che fine hanno fatto i neurodeliri di ennesimo hub carrier?
In merito l'argomento Livingston ha contattato anche la soc. per cui lavoro per proporre il Catalogo ed la possibilità di inserirci i ns. prodotti.
La ns. decisione al momento non è stata affermativa, ma nel tempo in un contesto economico più favorevole....
Il business del Catalogo non si basa solo ed esclusivamente sulla revenue fee ma il vero valore è la generazione di nuova customer base e fidelizzare
i clienti tramite concetti di loyalty.
...-il vero limite è il costo di acquisizione del cliente, ma l'idea non è malvagia.
Per il business model di LV credo che possa essere un complemento che possa distinguere ma non fare la differenza.
H.C.
![]()
Non aggiungere giorni alla vita.....
aggiungi vita ai giorni.
caspita 3 330....ma per charter puro mica erano poco economici i 330?o erano troppo esosi perchè nuovi?meglio dei 767 tipo air italy?
adesso ometto la fonte e riposto quanto postato altrove da galleygirl il 24 febbraio "Ieri Mr RT in persona ha annunciato al proprio personale che per la summer 12 le macchine saranno 5 A320 e non quattro....dopo il grande successo avuto alla BIT, nonostante per qualcuno fosse uno stand triste!
E questa quinta macchina, udite udite, a detta di GV della direzione commerciale, non sarà la 5 delle undici ma un nono A320 fuori programma....totale dodici, per gli amanti dei calcoli (biliari per qualcuno!).
Non mi resta che fare un inboccallupissimo alla New Livingston e alla sua squadra!"
Nel mentre...
http://www.youtube.com/watch?v=nvfX9...ature=youtu.be