Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ricerca volontari per gestione portale internet - newsletter - blog + varie

Amministratore L'avatar di Doctorstein

Predefinito Ricerca volontari per gestione portale internet - newsletter - blog + varie

Il nuovo consiglio direttivo ha dato il via ad una serie di nuove iniziative per migliorare il nostro forum

- Abbiamo trasferito il forum su un server dedicato più performante
    - Abbiamo creato un calendario con le foto migliori di un anno di spotting

Adesso tocca a Voi. Cerchiamo volontari che abbiano voglia di dedicare un po' di tempo all'aggiornamento del portale che stiamo realizzando, ci aiutino a creare guide e ad accrescere la comunità.

Titolo preferenziale ma non necessario: essere soci

Chi fosse interessato può postare in questo thread, valuteremo le candidature e inizieremo insieme questa nuova avventura.

Fabio a nome del consiglio direttivo.

Prima di essere tavolti da richieste: non cerchiamo moderatori.

Member L'avatar di commuter

Predefinito

ciao Fabio,
    premesso che NON SONO SOCIO mi propongo volontario ramo GUIDE/MANUALI/OPUSCOLI. Se navighi un po' per i thread di spot.it avrai visto che sono spesso fuori casa per motivi di lavoro, ma mi offro volentieri per l'Associazione.
    Vi prego però di voler considerare che non sono in grado al momento di potervi garantire il rispetto di "tempi di consegna" soprattutto in concomitanza delle trasferte di lavoro e se questi tempi sono stretti.
    Se hai bisogno di più info mi puoi mandare un PVT.
    Ciao

enrico

Bannato

Predefinito

Io NON SONO SOCIO ma mi posso offrire volontario.Questo forum mi piace e in media sono OnLine sul forum 4-5 ore al giorno,tutti i giorni