Grazie: un TR molto interessante di una destinazione insolita.
Grazie: un TR molto interessante di una destinazione insolita.
"Vulgus veritatis pessimus interpres" (Seneca)
io e te dobbiamo andare a Tiksi![]()
Ma nemmeno se mi paghi... Vorkuta ed il treno sopra il circolo polare ancora ancora ma Tiksi proprio no. E poi ho già volato con Yakutia, no more flights con loro per il sottoscritto.
Wow, c'è davvero qualche altra persona che conosce Tiksi? Wow, complimenti! Io ed Ice pensavamo di essere gli unici due...
Grazie comunque! Diciamo che le foto abbelliscono il terminal, dal vivo è più brutto. Lo stile è sostanzialmente uguale ovunque, tanto cemento e luci al neon però alcuni son decisamente più graziosi. VKO ad esempio, oppure LED 1 o il mio amato GOJ (dov'ero anche questo pomeriggio).
Se ti interessa vedere un altro aeroporto regionale in giro nella sezione TR c'è anche un mio VOG-SVO con SU di quest'estate
da YKT a Tiksi c'è l'An-24![]()
Hehehe quante nottate trascorse su Wikipedia e Google Maps unite alla mia passione per la Russia
Sì, avevo effettivamente letto il TR da Volgograd, e l'ho riletto ora (mioddio, è pieno di voli per Surgut, altro posto in cui mi piacerebbe andare).
In effetti sono quasi tutti così (anche le seggioline blu di metallo), non solo in Russia, ma in tutti i paesi del Blocco Sovietico, però è uno stile che non mi dispiace.
Se ti interessa ero passato da Murmansk (con AN-148) solo dall'area arrivi, dovresti trovare un mio TR dello scorso capodanno (anche se di MMK aeroporto si vede ben poco, causa nottata passata a LED)
Molto interessante, grazie!
"No airship will ever fly from New York to Paris, no engine can run at the requisite speed for four days without stopping"
Sono già li...
Bello non sentirsi soli quando si parla di questi posti... A Surgut comunque non c'è niente a meno che non ti interessi di oil&gas. La sua "particolarità" sta nel fatto che in inverno non faccia particolarmente freddo. Non essendoci mai vento ed essendo secchissimo puoi tranquillamente andare in giro a piedi anche con -30... Comunque complimenti per il tuo giro, ho visto ora il tuo TR.
semi o.t. su Volgograd e Surgut: ci sono così tanti voli perchè entrambe le città sono importantissime per Lukoil. Che, tra le altre cose, è la principale compagnia presente in città (insieme alla Kaustik).
Grazie!
Che posto allucinante. Grazie per il TR.
Bel TR! L'aeroporto sarà anche bruttino, però non so quanti siano gli aeroporti che possono vantare un biliardo!
Sani e grazie!
TSF-VCE-FCO-KRK-KTW-NAP-PMO-CIA-DUB-BRE-CRL-NYO-ORY-PRG-SOF-STN-WAW
mi piacciono questi posti"dimenticati da dio"....però dai,la "fauna"locale non dovrebbe essere male....no?
andiamo in Norvegia! http://www.visitnorway.com/it/Attivi...urora-boreale/