Ragazzi, mi interesserebbe sapere da voi quali sono le compagnie aeree con cui avete volato più comodamente in Economy, Business e First (naturalmente è possibile non sia un unico vettore).
Ciao!![]()
Ragazzi, mi interesserebbe sapere da voi quali sono le compagnie aeree con cui avete volato più comodamente in Economy, Business e First (naturalmente è possibile non sia un unico vettore).
Ciao!![]()
Mario
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" Leonardo da Vinci
Sul corto raggio in economy, Turkish e Swiss.
HV-AF-TP-VA-FR-AZ-U2-BA-EN-LH-LX-NE-AP-TK-BL-KL-PG-OV-A3-LO-BV-F7
VRN-JSI-NCE-CDG-ORY-MXP-LIS-FAO-BLQ-SSH-GOA-STN-DUB-VCE-PRG-MAD-LGW-LIN-AMS-LHR-LTN-MUC-ZRH-BGY-BTS-SPU-FCO-PSA-LED-IST-AYT-FNC-OPO-LCY-BRU-KSR-TLL-FRA-ATH-HER-ECN-TAY-WAW-RMI
Cosa intendi con "più comodamente"?
Appunto, i parametri di riferimento sono infiniti!
Comodità della poltrona, qualità dei pasti, assistenza a terra, presenza o meno in flotta di quadrimotori prodotti in Francia...
Avete ragione, mi sono espresso male: intendo comodità della poltrona, non servizio o A340![]()
Mario
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" Leonardo da Vinci
Per il momento in economy, direi Luxair alla grande.
Avrei un trip report da fare sul volo Luxair LuX-MXP, ma non riesco a pubblicare lo foto sul sito, any help? grazie!
Se vai nella sezione SpotIT è indicato come puoi scaricare le fotografie.![]()
LE MIGLIORI
Air Dolomiti in economy corto raggio
Turkish in economy medio e lungo raggio
Turkish in business medio raggio
Swiss in business lungo raggio
Posso dirvi anche la peggiore in assoluto?
US Airways
Short haul economy: Turkish Airlines
Short haul business: Turkish Airlines
Long haul economy: Northwest Airlines nel 2006
Long haul business: Virgin Atlantic - il bar è una delle cose più interessanti che offrono. Si conosce gente e il tempo passa molto rapido.
Long haul first: Air France
Comodità corto raggio economy: Blue1 e Croatia Airlines
SComodità corto raggio economy: Flybe (Dash8 Q400)
Il mio atterraggio sulla spiaggia di Barra: http://www.aviazionecivile.com/vb/sh...LA-BRR-GLA-STN
Qatar Business, sorprattutto sul B777/300ER con 78 di pitch è veramente comoda, mentre la qualità del servizio di bordo è ottima.
Mai provate Emirates o simili ma, la First di JAL ha un servizio impeccabile, con tanto di biglietto di ringraziamento e benvenuto a bordo firmato a mano.
Details counts.
Mi ha "lasciato a bocca aperta" la Hyundai Lounge di Seul Incheon International Airport
Ho appena provato il 380 Lufthansa e devo dire che l'ho trovato piuttosto comodo.
Altrimenti, da un estremo all'altro, il jumbolino Swiss.
Tutti abbiamo bisogno di un copilota
Le migliori economy secondo me come comfort (pitch, sedile, servizio) sono:
Medio/corto: turkish Airlines, Alitalia.
Lungo: Singapore Airlines, Qatar Airways, Emirates (solo flotta Airbus).
Le peggiori:
Medio/corto: Iberia, Ryan air, Brusselles Airlines.
Lungo: Alitalia (esclusi i nuovi 330), Air France.
Ho volato soprattutto low cost, e fra U2, FR e VY quest'ultima mi è sembrata leggermente migliore delle altre, anche se non cambia molto.
Con AZ ho volato invece sul lungo raggio sul 777 con la vecchia configurazione in economy e non mi è dispiaciuto affatto, salvo per l'IFE non sempre funzionante.
FCO-CIA-TUN-STN-VIE-PRG-SXF-MAD-CRL-BCN-BGY-MXP-NRT-JFK-EWR
Migliori
Business: South African Airways
First: Thai Airways (Suites su 773)
London Heathrow is a state of mind