.
.
Ultima modifica di ZFox : 13-04-2012 alle ore 20.01.23
un capolavoro....compilmenti![]()
noto che EI-DBM nonostante sia stato riconfigurato è , però, rimasto in vecchia livrea..sbaglio?!![]()
Grazie come sempre per lo splendido lavoro, ZFox!
Molte aquile ho visto in volo, Ali maestose sfidare il suolo.
Rapaci solitari incontro al sole, Imperiali figure sfrecciare nelle gole.
un grazie anche da parte mia![]()
membro di Skyteam - meno male non si dice più.......
“Piuttosto che” significa “di più una cosa rispetto ad un’altra”, non "oppure" !!!!!!!! Ufffffff!!
Grazie davvero UTILISSIMA...
Miky
Da Flightradar24 sembra che EI-RNB sia fermo a Crotone dal 1 Gennaio.....
Si è rotto ?
P.S: Complimeti a ZFox per l'ottimo lavoro!!
Ma come procedono le riconfigurazioni dei 777? Se vanno avanti di questo passo non penso riescano a farli tutti prima della winter12.
sempre utile seguire gli aggiornamenti.. è da tempo anche che non si rivernicia più o sbaglio?
A proposito del destino dei due A332 ex-AP.
Sul sito di Engage Aviation risultano disponibili per leasing a partire dalla fine del 3° trimestre 2012:
http://www.engageaviation.com/forsale/index.cfm
(non fate affidamento sulle foto e marche dell'inserzione, che sono entrambe di EI-DIP, se guardate i S/N e la documentazione c'è, correttamente, anche EI-DIR)
Ora, vi prego, non fate cinque pagine di fanta-flotta, tks![]()
Queste frasi sotto intendono dire che EI-DIP è ora fermo al check D ?
“2C” check actually in progress next due date 20 jan, 2014;
“IL” check actually in progress next due date 20 jan, 2017;
“D” check actually in progress next due date 20 jan, 2023.
Quindi escono dalla flotta in anticipo?
Non servono le macchine per operare DEL, DKR e AUH??
Bah, guarda Atlantique, se ad oggi ancora non hanno annunciato niente, forse apriranno solo qualche rotta, casomai DEL per la prox winter....
in ogni caso, i 2 ex AP per la summer dovrebbero essere impiegati in linea, mentre per la successiva winter (da ottobre 2012) per i charter...quindi, se li fanno uscire prima, nn sarà un grosso problema.
anzi, voglio vedere l'aspetto positivo: è una conferma indiretta che per il 2013 arriveranno altri WB, come già anticipato su qs schermi
per caso hanno inziato la riconfigurazione di qualche altro 777? su altro thread si parla che il volo per GRu è effettuato oggi da un 330 IG...