Ciao a tutti, visto che FSX é abbastanza avaro per l'Italia, ho pensato di fare un volo tra Napoli e Palermo.
Il video é stato registrato con Fraps installato nello stesso device di FSX (SSD Corsair Force 3).
Buona visione
Ciao a tutti, visto che FSX é abbastanza avaro per l'Italia, ho pensato di fare un volo tra Napoli e Palermo.
Il video é stato registrato con Fraps installato nello stesso device di FSX (SSD Corsair Force 3).
Buona visione
Audi A5 3.0 V6 forever!
Siamo nati per soffrire....... ma non ce l'abbiamo fatta
Bellissimo video,ma come fai con ''fraps'' ?? A me prende un sacco di spazio per video di pochi secondi??
http://www.airlines-manager.com/cara...e2.php?idc=309
Forse un bacio di rose,in fondo ad un bicchier di vino.
Complimenti, è davvero un bel video, l'atterraggio è stato eccezionale, ti volevo chiedere dove hai trovato il B737 Air Italy e poi, io ho My Traffic x e su Napoli non mi dà traffico mentre in qualsiasi altro aeroporto c'è traffico.Grazie
molto bello Rennet! Veramente ben fatto!!!
MXP Lover
Grazie a Tutti!
E' vero, Fraps produce files molto pesanti, ma tu dovresti registrare solo le scene che ti interessano e poi editarle e montarle con un programma di editing.
Fraps é anche un mangiatore di fps, ma se si usa un SSD, anche la stessa dove é installato FSX (come nel caso mio) la perdita di fps é irrisoria.
Il 737 Air Italy per NGX PMDG l'ho scaricato da AVSIM; per il traffico invece uso WOAI: http://www.world-of-ai.com/index.php che é freeware e di cui sono molto soddisfatto.
Audi A5 3.0 V6 forever!
ciao Rennet, bel video complimenti...ma devo dire che nonostante abbia un sacco di software per migliorare gli effetti e i dettagli sono ancora molto lontano da ciò che hai pubblicato.
potresti dire che cosa hai in termini di programmi, software e settaggi? io ho un i7 e 8gb grafica fsx, fs global2010, ultimate terrain x, pmdg ngx, rex2...l'unica cosa credo che mi manchi sia la capacità
di settare il tutto nella maniera giusta. aiutami tu
[QUOTE=Rennet;1278757]Grazie a Tutti!
E' vero, Fraps produce files molto pesanti, ma tu dovresti registrare solo le scene che ti interessano e poi editarle e montarle con un programma di editing.
Fraps é anche un mangiatore di fps, ma se si usa un SSD, anche la stessa dove é installato FSX (come nel caso mio) la perdita di fps é irrisoria.
Grazie per le spiegazioni.
http://www.airlines-manager.com/cara...e2.php?idc=309
Forse un bacio di rose,in fondo ad un bicchier di vino.
Ciao. Come programmi ho REX, FSGlobal2010, GEX e UTX mentre gli sliders sono quasi tutti al max: trama molto alta sul globale, scenario nell'ordine grande, 100, 1 m, 15 cm, alto 2.x, complessità scenario estgremamente densa, densità automatica molto densa, effetti speciali alto.
Audi A5 3.0 V6 forever!
è un video molto bello e realistico