Domattina, intorno all'ora di pranzo, MO'L dovrebbe tenere una PR presso lo scalo di Colonia/Bonn... dal quale attualmente non opera alcun volo...
Domattina, intorno all'ora di pranzo, MO'L dovrebbe tenere una PR presso lo scalo di Colonia/Bonn... dal quale attualmente non opera alcun volo...
Base? Non penso..
2006: PMO-STN Ryanair.. 2007: PMO-FLR Meridiana
2008: PMO-TXL Tuifly.. 2009: TPS-NYO Ryanair
2011: PMO-BCN Vueling.. 2011: TPS-DUB..DUB-EDI Ryanair
Ottimo![]()
Magari
TRS-FCO-CAG-VCE-SUF-BDS-OLB-TSF-CIA-GRO-CRL-MLA-GRX-IBZ-PMI-BGY-PSA-STN-VLC-MAN-DUB-LPL-BHX-EDI-MAD-BVA-NAP-HHN-SXF-NYO-NRN-ORK-LGW-LPA-ACE-TFS-OPO-CDG-RYG-RIX-SOF-BCN-CGN-BTS-BBU-LIN-MUC-CTA-TPS-FRA-ORY-AMS-BRU-BUD-DUS-
Nell'ottica di concentrarsi su scali "principali" avrebbe un senso.
con l'aumento delle tasse voluto dalla diversamente trombabile non credo ci sianò novità su basi tedesche....magari rotte nuove....
CGN è la base principale di Germanwings con credo oltre 20 aerei basati e ovviamente sono la prima compagnia e la fanno da padrone.
Pare che FR inizierà davvero ad operare da CGN con rotte inizialmente per :
Girona : 6xw
Palma : 7xw
Non l'avrei mai detto
Comunque non sapevo che tre anni fa ci fossero già stati colloqui fra i due..
http://www.general-anzeiger-bonn.de/...cle628452.html
Secondo me i voli sono destinati ad aumentare da questa nuova destinazione Ryanair.
Secondo me CGN è un'altra gallina dalle uova d'oro come lo è per le compagnie low cost tedesche che al momento la fanno da padrone. FR non avrà difficoltà a prendersi una bella fetta della torta.
Francesco
Gia' inserite nel sito Ryanair le due rotte.