L'altro giorno atterrando a Napoli ho visto un aereo della Mistral che apparentemente sembrava EI-DVA ma guardando meglio mi sono accorto era EI-DUS con la nuova livrea delle Poste. Un bel ringiovanimento non c'è che dire.
Aggiornamento:
Eccolo
![]()
L'altro giorno atterrando a Napoli ho visto un aereo della Mistral che apparentemente sembrava EI-DVA ma guardando meglio mi sono accorto era EI-DUS con la nuova livrea delle Poste. Un bel ringiovanimento non c'è che dire.
Aggiornamento:
Eccolo
![]()
Ultima modifica di airpilot : 24-02-2012 alle ore 13.06.57
sarebbe interessante vederlo... andrò a ravanare on line
Ha cambiato livrea la settimana scorsa
Resta sempre un rottame. Praticamente è scassato una volta sì e l'altra pure e difatti è un ospite fisso negli hangar di Atitech, anche più volte la settimana
Sono proprio curioso di vederlo!!
bha son andato a veder quante mani ha passato... mi sa che gli serve altro che una "rinfrescatina"
p.s.- poco dopo pranzo C130 che faceva missed o touch&go a FLR... visto solo dalla finsetra dell'ufficio ;(
allora chiedo scusa!
il titolo ed il primo post erano fuorvianti... pensavo ad una livrea cmletamente nuova. In effetti questa è abbastanza datata.
Ciao (belle foto!)
Enrico
Ehm forse non ci siamo capiti, non ho detto che è la nuova livrea delle Poste, ho detto che è stato riverniciato con la nuova livrea rispetto a quella vecchia
![]()
no no mi ero confuso io perchè la livrea che ha fotografato è già in iro da un annetto e mezzo....
cmq grazie di nuovo per le foto..
Ciao
non mi piace . poi perche nel sito non si trova nulla di interessante?![]()
Grazie x le foto ed i dettagli. Bel lavoro
Bello Bello!!
Grazie per le foto!!