Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,925 su 2014

Discussione: Nuovo programma Millemiglia

Predefinito Re: Nuovo programma Millemiglia

Quote Originariamente inviato da Betha23 Visualizza il messaggio
    "ALITALIA BUSINESSCONNECT
    PIÙ I TUOI DIPENDENTI VOLANO, PIÙ LA TUA AZIENDA GUADAGNA

Per tutte le piccole e medie imprese, nasce Alitalia BusinessConnect che permette alla tua azienda di guadagnare miglia ogni volta che tu e i tuoi dipendenti volate per un viaggio di lavoro.

Più viaggi fate e più la tua azienda guadagna miglia che si trasformano in sconti, biglietti premio, upgrade di classe e premi del MilleMiglia Gallery.

Iscriversi a BusinessConnect è completamente gratuito.

ISCRIVITI SUBITO
    COME FUNZIONA

Guadagnare miglia sul conto dell’azienda con BusinessConnect è semplice: ogni euro speso (escluse tasse) nell’acquisto di voli operati da Alitalia o da suoi partner, consentirà alla tua azienda di accumulare 10 miglia* sul conto aziendale.

Consulta le condizioni del regolamento per conoscere i dettagli.

Le miglia potranno essere utilizzate dalla tua azienda:

Per richiedere biglietti premio sui voli di Alitalia o dei suoi principali Partner Aerei
    Per ottenere sconti, fino anche al 100% del valore del biglietto aereo, per l’acquisto del tuo prossimo viaggio grazie al servizio Cash&Miles
    Per rendere il tuo viaggio ancora più confortevole grazie ai nostri servizi: upgrade di classe, bagaglio aggiuntivo, ingressi nelle lounge Casa Alitalia
    Per ricevere uno degli esclusivi premi del MilleMiglia Gallery

DOPPIO ACCUMULO DOPPI VANTAGGI

Se sei già inscritto al Programma MilleMiglia, i vantaggi sono doppi. Infatti, oltre alle miglia aziendali accreditate con BusinessConnect, tu e i tuoi dipendenti continuerete ad accumulare miglia sui vostri conti MilleMiglia personali, raddoppiandone la convenienza.
    PERCHÉ SCEGLIERE BUSINESSCONNECT

E’ generoso nell’accumulo di miglia
    E’ flessibile nell’utilizzo
    E’ chiaro, trasparente e semplice
    Ti consente di ottenere vantaggi quando voli su tutto il network Alitalia e su quello dei principali Partner Aerei
    E’ completamente gratuito

CONTATTI

Per qualsiasi informazione contatta il Servizio Clienti dedicato al numero +39 06 65859013, attivo dal lunedì al venerdì ore 08:00-20:00.

* L’offerta di 10 miglia è promozionale e sarà valida per i biglietti acquistati, e volati, fino al 31 marzo 2017. Dopo il 31 marzo 2017, verranno accreditate 7 miglia per ogni euro speso."

7 Miglia ogni euro speso + le miglia per il dipendente ..... non mi serba niente male!
    Un grosso passo indietro rispetto a blue biz

Quote Originariamente inviato da Greco Visualizza il messaggio
    Non lo conosco, cosa cambia con bluebiz?

Oggi operatore a Az mi ha detto che il Roll over vale solo per confermare lo status e non per quello successivo. A me non risulta, a voi ??

Non lo conosco, cosa cambia con bluebiz?
    Con Bluebiz si guadagavano crediti con AZ e AF/KL/DL secondo questa tabella:

http://www.airfrance.it/IT/it/local/...eme_gagner.htm

1 credito era equivalente a 1€, con una J scontata da 2000€ si guadagavano 160 crediti
    Ora si guadagnerebbero 14000 inutili miglia che dopo le recenti modifiche valgono 50€ a dire tanto.

Ma da quando Alitalia è uscita da BlueBiz? A me non è arrivata nessuna comunicazione da BlueBiz.

Junior Member

Quote Originariamente inviato da cisnusculum Visualizza il messaggio
    Ma da quando Alitalia è uscita da BlueBiz? A me non è arrivata nessuna comunicazione da BlueBiz.
    Se n'era parlato anche qui sul forum una quarantina di giorni fa e la comunicazione da BlueBiz io l'ho ricevuta il 30 novembre 2016
    Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina (Agostino d'Ippona).

Junior Member

Con Bluebiz si guadagavano crediti con AZ e AF/KL/DL secondo questa tabella:

http://www.airfrance.it/IT/it/local/...eme_gagner.htm

1 credito era equivalente a 1€, con una J scontata da 2000€ si guadagavano 160 crediti
    Ora si guadagnerebbero 14000 inutili miglia che dopo le recenti modifiche valgono 50€ a dire tanto.
    A prescindere dalla differenza economica fra le inutili miglia che si guadagnerebbero e il valore di 1 credito (che già fa capire che fra i 2 programmi per le aziende ci sia la stessa differenza che passa fra il giorno e la notte), c'è, a mio avviso, una differenza sostanziale, perché col nuovo programma di AZ si ha un doppione del Programma MilleMiglia (premetto di non aver letto nei minimi particolari il nuovo programma), mentre col BlueBiz c'è il vantaggio che i crediti servono per acquistare dei biglietti sui quali si guadagnano anche le miglia.
    Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina (Agostino d'Ippona).

per non parlare del fatto che le miglia con BusinessConnect le accumuli solo su bigliettati 055

Per aspera sic itur ad astra

Quote Originariamente inviato da MalboroLi Visualizza il messaggio
    per non parlare del fatto che le miglia con BusinessConnect le accumuli solo su bigliettati 055
    Ma che ci importa, tanto il network di AZ é globale!

Quote Originariamente inviato da MARCO.TO Visualizza il messaggio
    Se n'era parlato anche qui sul forum una quarantina di giorni fa e la comunicazione da BlueBiz io l'ho ricevuta il 30 novembre 2016
    Ho controllato e BlueBiz non mi scrive più da maggio. Mah... Comunque mi sembra una mossa semplicemente folle.

Quote Originariamente inviato da MalboroLi Visualizza il messaggio
    Vorrà dire che biglietterò KL anche per il nazionale (ho fatto un paio di simulazioni a febbraio e l'economy classic di un LIN-PMO-LIN costa un paio di EUR in meno preso su KL invece che su AZ). Con l'ulteriore vantaggio di non dover più passare dal sito AZ.

Senior Member L'avatar di italian7

Sul sito AZ relativamente alla carta intesa sono comparsi avvisi con scritto valido fino a fine giugno 2017.
    Sul sito Intesa non riesco più a trovare nessuna menzione della carta. Andranno di refresh o finisce l'accordo?
    AZ: (319): EI-IMB/D/H/L/T/V (320): EI-DSB/N/Q/V/J EI-DTA/C/D/E/F/G/I/J/L/N EI-EIE (321): EI-IXB/G/H/I/L/M (767): (330): EI-DIR EI-EJG/O (777): EI-ISE/O/U EI-DDH

Senior Member

Quote Originariamente inviato da italian7 Visualizza il messaggio
    Sul sito AZ relativamente alla carta intesa sono comparsi avvisi con scritto valido fino a fine giugno 2017.
    Sul sito Intesa non riesco più a trovare nessuna menzione della carta. Andranno di refresh o finisce l'accordo?
    https://www.alitalia.com/it_it/mille...il-gruppo.html

Peccato. L'ho rinnovata proprio questo mese ed a fine gennaio la nuova ed imminente scadenza non era ancora stata comunicata. Strano che non abbiano comunque inviato una email informativa ai possessori della carta. Che Intesa volesse comunque interrompere il co-branded si era già capito dal fatto che la Carta Alitalia era già stata eliminata da tempo dalle loro offerte ai nuovi clienti. Solo i già possessori della suddetta carta avevano ancora la possibilità di rinnovarla alla naturale scadenza. Ma, a quanto pare, dal 1° Luglio diventerà una Mastercard come tutte le altre.
    Francesco

Qualcuno può aiutarmi a capire le tabelle per i biglietti premio? sto cercando di prendere un biglietto premio ma sia in economy che in business mi richiede delle miglia folli... tipo 450.000 per un volo di solo andata... su metallo Az...

Quote Originariamente inviato da Marco Clemente Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi a capire le tabelle per i biglietti premio? sto cercando di prendere un biglietto premio ma sia in economy che in business mi richiede delle miglia folli... tipo 450.000 per un volo di solo andata... su metallo Az...
    Devi prendere la colonna verde, quelle rosse sono i cash&Miles

Ciao

Ciao
    ho lo stesso problema e forse sono io che non ci arrivo ma... dov'è la colonna verde? (questo screenshot è solo uno ma ho fatto varie simulazioni su diverse rotte e date).

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Capture.jpg 
Visite: 54 
Dimensione: 11.6 KB 
ID: 9258

grazie!

ps giuro che l'immagine è 776*851 non so come mai appaia così piccola

Quote Originariamente inviato da straniero Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema e forse sono io che non ci arrivo ma... dov'è la colonna verde? (questo screenshot è solo uno ma ho fatto varie simulazioni su diverse rotte e date).

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Capture.jpg 
Visite: 54 
Dimensione: 11.6 KB 
ID: 9258

grazie!

ps giuro che l'immagine è 776*851 non so come mai appaia così piccola
    Quando fa cosi vuol dire che non ci sono posti disponibili.....

Ciao
    Grazie non era molto chiaro... comunque 500.000 miglia poi pagare 200/300€ non mi sembra molto conveniente...

Quote Originariamente inviato da Marco Clemente Visualizza il messaggio
    Grazie non era molto chiaro... comunque 500.000 miglia poi pagare 200/300€ non mi sembra molto conveniente...
    Ma infatti non lo è, io il cash e miles lo uso solo sul corto/medio raggio per spendere delle miglia, ma non conviene.

I biglietti premio invece sono standard

Quando fa cosi vuol dire che non ci sono posti disponibili.....
    ah perdiana, siamo messi maluccio visto che ho provato una ventina di date su 4 rotte diverse... vabeh. cmq grazie

ah perdiana, siamo messi maluccio visto che ho provato una ventina di date su 4 rotte diverse... vabeh. cmq grazie
    Agosto?

Ma il calcolo dell Roll Over quando lo faranno ??

Junior Member

Prenotato inizio febbraio per capodanno 2017....... Vedi tu !

Io ho preso oggi MEX ad agosto approfittando dei nuovi voli estivi. ����

Io ho preso oggi MEX ad agosto approfittando dei nuovi voli estivi. ����
    Se è per vacanza (come credo) hai scelto un periodo poco adatto per il Messico :-)

Quote Originariamente inviato da EdoC Visualizza il messaggio
    Se è per vacanza (come credo) hai scelto un periodo poco adatto per il Messico :-)
    Oddio, mio fratello e molti altri amici sono andati d'estate, fa un caldo epocale, ma non è malaccio mi hanno detto.

Considera poi che dovrei fare mex Cancun havana e las angeles

Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)