Pagina 91 di 101 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,275 su 2520

Discussione: Nuovo programma Millemiglia

Predefinito Re: Nuovo programma Millemiglia

Come ho appena scritto anche nel thread AZ, somo appena ritornato dagli USA con volo DL e poi AZ. Delta ha un nuovo video sulla safety con una solita lunghissima intro in cui si parla di Skyteam e della "alleanza". Ci sono modellini di aerei ed hostess di tutte o quasi le compagnie Skyteam; Alitalia non c'ė mentre è molto in evidenza Virgin. La parte dell'alleanza è riferita alla jv atlantica con 4 finte hostess Delta-AFKLM-Virgin in grande spolvero.
    È una nota di colore, se vogliamo, però è assai strano che AZ non sia minimamente presente.
    Non ho avuto alcun problema ad accedere alla lounge Delta. Non sono invece riuscito ad avere un posto comfort+ sul volo DL ma il volo era, come al solito, full. Devo anche dire che, da sempre, se provo a selezionare il posto online, mi chiede il pagamento
    ALB AMS ATL AUH AUS AYQ BIO BOI BOS BRS BRU BWI CAG CDG CIA CNS CTA CTU CUN DCA DFW DRS DTW DUS DXB EIN FCO FRA GVA HAN HHN HKG HND HOU IAD ICN JFK KUL LAX LGW LHR LIN MAD MEX MIA MNL MUC MXP NAR NCE NTE OLB ORD ORY PEK PEN PHD PHX PSR PVG SEA SGT SHA SIN SLC STN STR SYD SZX TGZ TPE TXL VIE XIY ZUR

Ho un compenion ticket che scade il 20/11
    Vorrei prenderci due biglietti per HAV o MLE per la primavera (non riuscendo a travare nulla per Febbraio e Marzo), secondo la vostra esperienza (trascurando il fatto che Alitalia è in A.S.) quando dovrebbe uscire la programmazione estiva?

Quote Originariamente inviato da roma783 Visualizza il messaggio
    Vorrei prenderci due biglietti per HAV o MLE per la primavera (non riuscendo a travare nulla per Febbraio e Marzo), secondo la vostra esperienza (trascurando il fatto che Alitalia è in A.S.) quando dovrebbe uscire la programmazione estiva?
    Teoricamente AZ mette in vendita i voli 330 giorni prima della data di partenza, almeno così mi è sempre stato spiegato.
    Se poi in questo caso ci siano eccezioni particolari non saprei.

Quote Originariamente inviato da TapiroVolante Visualizza il messaggio
    Teoricamente AZ mette in vendita i voli 330 giorni prima della data di partenza, almeno così mi è sempre stato spiegato.
    Se poi in questo caso ci siano eccezioni particolari non saprei.
    Grazie!

Grazie!
    Per le tratte LR presenti da molti anni nel network trovi biglietti premio fino alle metà di agosto del 2018; per le nuove tratte potrebbero non essere caricati da subito (mi successe lo scorso anno con MEX).
    In ogni caso prova a vedere cosa ti dicono.
    Ricordati che MLE è stagionale fino a fine marzo (mi sembra).

Junior Member

Ciao
    Se può esserti utile io oggi ho prenotato per agosto due biglietti in J Milano /Boston. Avevo anche io una companion Amex da utilizzare.
    Ultima modifica di Mau0516; 23rd September 2017 a 17: 26

Junior Member

Quote Originariamente inviato da Mau0516 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Se può esserti utile io oggi ho prenotato per agosto due biglietti in J Milano /Boston. Avevo anche io una compenion Amex dai utilizzare.
    Io ho comprato un companion Amex ad aprile FCO-NRT. L'ottimismo della disperazione!

Quote Originariamente inviato da gbon Visualizza il messaggio
    Io ho comprato un companion Amex ad aprile FCO-NRT. L'ottimismo della disperazione!
    Io maggio... sempre NRT.

Junior Member

Direi che siamo in tanti ad essere fiduciosi come si dice dalle mie parti.........Sperem !!!!

Io ho comprato LAX per luglio 2018 ... sono fiducioso ... alla fine ho utilizzato le miglia anche per le tasse e con 200.000 miglia e 400€ ho preso due biglietti in magnifica ... vi sapro' dire

Io ho GRU a Dicembre / Gennaio per moglie e figlio presi ad aprile con il companion in J
    E ho un GIG-FCO in Y a febbraio per mia suocera
    A fine novembre dovrebbe arrivarmi un altro companion, se prolungano il termine utilizzo delle miglia aspetto per emettere MLE l' anno prossimo, altrimenti vedrò qualcosa per quest' estate anche se avrò poche chanches di trovare due posti in J.

Junior Member

Quote Originariamente inviato da fabrizio72 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato LAX per luglio 2018 ... sono fiducioso ... alla fine ho utilizzato le miglia anche per le tasse e con 200.000 miglia e 400€ ho preso due biglietti in magnifica ... vi sapro' dire
    Io Lin-Bos in J 80k miglia e 277 euro di tasse a pax. Tutto ad agosto 2018. Aspetto fiducioso

Socio 2015 L'avatar di flyboy

Signori, a me fa molto piacere leggere i vostri post, ma se ogni cristiano che stacca un biglietto premio Millemiglia in amministrazione controllata AZ scrive un post, intasiamo inutilmente il TR.
    Mi fa piacere invece se vengono riportate info utili per tutti sul futuro del programma ! Divertitevi e godetevi la Magnifica! Fatevi uno spritz a bordo e brindate!!!

Quote Originariamente inviato da flyboy Visualizza il messaggio
    Signori, a me fa molto piacere leggere i vostri post, ma se ogni cristiano che stacca un biglietto premio Millemiglia in amministrazione controllata AZ scrive un post, intasiamo inutilmente il TR.
    Mi fa piacere invece se vengono riportate info utili per tutti sul futuro del programma ! Divertitevi e godetevi la Magnifica! Fatevi uno spritz a bordo e brindate!!!
    Uno solo??? ����

Io venerdi ho chiesto un upgrade con le migli in C sulla FCO/TLV giusto per consumare un po di miglia.. e senza nessun spiegazione mi è stato solo detto di no... vedremo domani al ritorno...

Quote Originariamente inviato da Marco Clemente Visualizza il messaggio
    Io venerdi ho chiesto un upgrade con le migli in C sulla FCO/TLV giusto per consumare un po di miglia.. e senza nessun spiegazione mi è stato solo detto di no... vedremo domani al ritorno...
    L' upgrade è consentito solo con alcune classi di prenotazione (anche con le miglia). Trovo la cosa poco intelligente soprattutto se la C era vuota. Non so il tuo caso ma a me è capitato di vedermi rifiutare l' upgrade e poi vedere la C con una persona seduta.

Quote Originariamente inviato da EdoC Visualizza il messaggio
    L' upgrade è consentito solo con alcune classi di prenotazione (anche con le miglia). Trovo la cosa poco intelligente soprattutto se la C era vuota. Non so il tuo caso ma a me è capitato di vedermi rifiutare l' upgrade e poi vedere la C con una persona seduta.
    Non era vuota ma credo che qualche posto ci fosse... comunque non mi ha chiesto nemmeno la carta d'imbarco o di che club facessi parte...
    Ma sul sito AZ la sezione che fa riferimento all'upgrade a bordo con le miglia non fa riferimento alla classe del biglietto a direfferenza dell'upgrade con le miglia attraverso il call center..

Non era vuota ma credo che qualche posto ci fosse... comunque non mi ha chiesto nemmeno la carta d'imbarco o di che club facessi parte...
    Ma sul sito AZ la sezione che fa riferimento all'upgrade a bordo con le miglia non fa riferimento alla classe del biglietto a direfferenza dell'upgrade con le miglia attraverso il call center..
    Parlavi di upgrade a bordo ? Scusa, non avevo capito.
    Allora la classe di prenotazione non c' entra nulla.
    I CFA e CFP hanno la possibilità dell' upgrade a bordo con le miglia. Molto male che non hanno verificato i requisiti, a maggior ragione se c' erano dei posti liberi a bordo.

I CFA e CFP hanno la possibilità dell' upgrade a bordo con le miglia. Molto male che non hanno verificato i requisiti, a maggior ragione se c' erano dei posti liberi a bordo.
    Oggi riprovo... vediamo che dicono...

Junior Member

Nell'upgrade a bordo con le miglia, se leggi il regolamento è evidenziato quanto segue:
    "L’upgrade a bordo con le miglia sui voli internazionali di medio raggio è disponibile solo se presente il tablet di bordo, necessario per finalizzare la procedura.".
    Per cui potrebbe darsi che non fosse presente il tablet di bordo, cosa curiosa e non molto giustificabile, ma che potrebbe spiegare perché non hanno neppure verificato i requisiti. In ogni caso avrebbero dovuto dare una spiegazione.
    Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina (Agostino d'Ippona).

Quote Originariamente inviato da MARCO.TO Visualizza il messaggio
    Nell'upgrade a bordo con le miglia, se leggi il regolamento è evidenziato quanto segue:
    "L’upgrade a bordo con le miglia sui voli internazionali di medio raggio è disponibile solo se presente il tablet di bordo, necessario per finalizzare la procedura.".
    Per cui potrebbe darsi che non fosse presente il tablet di bordo, cosa curiosa e non molto giustificabile, ma che potrebbe spiegare perché non hanno neppure verificato i requisiti. In ogni caso avrebbero dovuto dare una spiegazione.
    Si l'ho letto.. ma al posto di un secco no poteva dare qualche spiegazione... sono stato io a dire all'AV che stava dietro ma per caso il capocabina non ha il tablet? E mi è stato risposto probabile.. stanno cambiando i tablet e non tutti i capocabina li hanno... ma di questo non ne aveva certezza...

Senior Member L'avatar di East End Ave

Mamma mia, inconsistency totale!
    Se c'e' il tablet?!?!?!?!?!?!!? Ma che razza di proposta commerciale e' questa?????

Junior Member

Quote Originariamente inviato da East End Ave Visualizza il messaggio
    Mamma mia, inconsistency totale!
    Se c'e' il tablet?!?!?!?!?!?!!? Ma che razza di proposta commerciale e' questa?????
    Sono pienamente d'accordo con te, ma, ti ricordo, trattasi di AZ!
    Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina (Agostino d'Ippona).

Junior Member

Si l'ho letto.. ma al posto di un secco no poteva dare qualche spiegazione... sono stato io a dire all'AV che stava dietro ma per caso il capocabina non ha il tablet? E mi è stato risposto probabile.. stanno cambiando i tablet e non tutti i capocabina li hanno... ma di questo non ne aveva certezza...
    Infatti ho scritto che non è molto giustificabile l'assenza di AZ, come del resto la mancanza di una spiegazione, possibilmente in maniera esaustiva ed educata, sul perché non era possibile!
    Anche a te ricordo che stiamo parlando di AZ e di un servizio di bordo non sempre standardizzato (per non dire altro).
    Ultima modifica di MARCO.TO; 25th September 2017 a 13: 04

Infatti ho scritto che non è molto giustificabile l'assenza di AZ, come del resto la mancanza di una spiegazione, possibilmente in maniera esaustiva ed educata, sul perché non era possibile!
    Anche a te ricordo che stiamo parlando di AZ e di un servizio di bordo non sempre standardizzato (per non dire altro).
    Per ora esperienza check in TLV .. un disastro... check in fatto col cellulare.. scelto confort seat... arrivo al check in per spedire bagaglio.. mi spostano al 25C... dicendo che il posto che avevo scelto è a pagamento! Dopo vari tira e molla mi ridà il 9C....
    mi da la card per la launge... solo un pax... non posso portare nessun ospite...

Pagina 91 di 101 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)