Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 726 a 728 su 728

Discussione: Thread Ryanair

Member

Predefinito Re: Thread Ryanair

L'anno scorso EI-SEV sempre base Dublino il fine settimana.
    La configurazione interna e così composta: 24 file da 6 posti (3+3) e la fila 12 da 4 posti (2+2)
    Operando una decina di simulazioni di acquisto biglietto per le stesse tratte spostando di 7/14 giorni come date, risulta che la fila 1 spesso e volentieri vi sono posti non in vendita (spariscono al momento di prenotare il posto), la fila 11 sempre assente.
    Saranno posti riservati al personale FR??
    Ultima modifica di Hurricane28; 17th July 2017 a 14: 52

Member L'avatar di Marco Rimini

http://www.newsrimini.it/2017/07/rya...rimvarea-2018/

Ryanair, la compagnia low cost irlandese, ha annunciato di aver siglato un nuovo piano di crescita con AIRriminum, società di gestione dell’aeroporto Fellini, che faciliterà il ritorno della compagnia aerea allo scalo e fornirà nuovi collegamenti verso l’Europa già dalla primavera del 2018.

A rendere nota l’importante collaborazione, la società di gestione dello scalo riminese. Ryanair sta finalizzando anche la programmazione per l’estate 2018, che sarà annunciata in autunno, e sta portando avanti negoziazioni con AIRiminum per potenziali nuove rotte. La compagnia irlandese aveva sospeso i voli dal Fellini nel settembre del 2012. A quel tempo erano attive rotte per Londra e Francoforte.

David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare un nuovo piano di crescita siglato con AIRiminum 2014 e il nostro ritorno all’Aeroporto di Rimini dal quale, il prossimo anno, lanceremo nuove rotte. Siamo pronti a lavorare a stretto contatto con l’Aeroporto di Rimini e a incrementare traffico, rotte e posti di lavoro nei prossimi mesi e anni.”

Leonardo Corbucci, AD dell’Aeroporto di Rimini, ha commentato: “Per l’aeroporto Fellini e per la Romagna tutta è una grande opportunità lavorare nei prossimi anni con la principale compagnia aerea in Italia e in Europa.”

Simona Mulazzani

Un aereo della Ryanair è rimasto fermo per quattro ore con tutti i passeggeri a bordo nell'aeroporto londinese di Stansted. L'arrivo era previsto per le 19,40 a Roma Ciampino. "Siamo bloccati dentro l'aereo da più di tre ore; donne, vecchi e bambini: l'aereo è pieno. E non ci danno spiegazioni - dice Vincenzo Alfonsi, uno dei passeggeri -. Ho chiesto di parlare con il comandante e il personale di bordo mi ha risposto che non poteva perché stava mangiando. Dall'altoparlante in questo momento ci dicono che manca l'autorizzazione per cui non possiamo partire. Non ci danno nemmeno l'acqua, se la vogliamo, dobbiamo pagarla. E' come se fossimo sequestrati".

Il volo RyanAir è poi decollato alle 20,05 (ora locale). La partenza era prevista per le 16,10 e l'arrivo a Ciampino alle 19,40. Il volo è atteso nella capitale per mezzanotte e un minuto. Il passeggero italiano, Vincenzo Alfonsi, che ha raccontato i fatti è stato fatto scendere dalla polizia poco prima che l'aereo ripartisse. "Non ci davano spiegazioni e io ho protestato con il personale di bordo e ho chiesto di parlare con il comandante, ma mi hanno risposto che stava mangiando. Poi è arrivata la polizia e ha fatto scendere soltanto me. Lo ha deciso il comandante, mi hanno riferito, perché protestavo troppo. Hanno preso il mio bagaglio dalla stiva e mi hanno riaccompagnato dentro l'aeroporto. Ora non so cosa fare", ha raccontato. Il connazionale ha manifestato l'intenzione di rivolgersi al consolato italiano a Londra.

La Presse.it

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)