Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 101 a 119 su 119

Discussione: [TR] Sulla strada.

Predefinito Re: [TR] Sulla strada.

Ragazzi questo mese vi siete superati, TR eccezionali che fanno venire la voglia di venire con voi! Bellissimo viaggio, complimenti... (ma il tizio con la canon ha fatto qualche foto bella? )

Quote Originariamente inviato da kenadams Visualizza il messaggio
    Bello, bello, bello - ma proprio bello!
    Grazie grazie grazie, ma proprio grazie Daniel!

Quote Originariamente inviato da I-DILA Visualizza il messaggio
    davvero fantastico!
    Gentilissimo!
    Quote Originariamente inviato da valuk Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo mese vi siete superati, TR eccezionali che fanno venire la voglia di venire con voi! Bellissimo viaggio, complimenti... (ma il tizio con la canon ha fatto qualche foto bella? )
    Grazie, ne ha fatte della madonna... Ma a 20MB l'una è un po' difficile postarne. In più sono, effettivamente, sue...
    Are we there yet? Stories from the road.

Quote Originariamente inviato da 13900 Visualizza il messaggio
    Grazie grazie grazie, ma proprio grazie Daniel!
    Un aneddoto in materia di Totò Cutugno. Nel 2010, appena sconfitta (con aggravante di imbarazzo) la nazionale ai mondiali del Sudafrica, mi avviai in taxi da Manhattan al JFK: il tassista ascoltava "L'Italiano" alla radio e gli chiesi di dove fosse - era di Baku e mi spiegò quanto fosse apprezzato il nostro Cutugno dalle sue parti negli anni Ottanta. Non mi sorprende che il tuo autista ascoltasse la stessa canzone.
    Fa quel che può. Quel che non può, non fa.

Posto splendido, e racconto fenomenale come al solito: bravo!

Un aneddoto in materia di Totò Cutugno. Nel 2010, appena sconfitta (con aggravante di imbarazzo) la nazionale ai mondiali del Sudafrica, mi avviai in taxi da Manhattan al JFK: il tassista ascoltava "L'Italiano" alla radio e gli chiesi di dove fosse - era di Baku e mi spiegò quanto fosse apprezzato il nostro Cutugno dalle sue parti negli anni Ottanta. Non mi sorprende che il tuo autista ascoltasse la stessa canzone.
    Non mi sorprende, Toto me l'avevano pure cantato in Vietnam!

Quote Originariamente inviato da setIRSposition Visualizza il messaggio
    Posto splendido, e racconto fenomenale come al solito: bravo!
    Grazie, gentilissimo!!

Moderatore L'avatar di I-DAVE
    vicino al Soviet di Pirelligrad, dove chi critica è presentuoso

Congratulazioni finali in ritardo per uno dei TR più epici mai letti su AvCiv.

Peccato che Dushanbe non sia un posto amichevole per i fotografi

DaV

Un italiano capace di emozionare tanti moscoviti dovrebbe essere fatto cavaliere di gran croce... https://www.youtube.com/watch?v=mV9-ZPO7pNw
    Fa quel che può. Quel che non può, non fa.

Che dire, ho aspettato la conclusione per commentare questo TR che secondo me ha creato su AC un nuovo genere: il TR di formazione (con licenza poetica per l'età non propriamente adolescenziale del suo autore), ovvero un viaggio così epico ed meravigliosamente descritto da trasmettere in modo inequivocabile l'arricchimento che il suo autore ne ha tratto vivendolo in prima persona.

Lo lasciamo qui ancora per qualche tempo, poi lo spostiamo di filato nella sezione archivio TR affinché abbia la visibilità che merita per gli anni a venire.

Un gran pezzo per AC e per tutti noi.
    On ne voit bien qu’avec le cœur. L’essentiel est invisible pour les yeux (Antoine de Saint-Exupéry)

Mi associo a Seaking - tra qualche anno qualche filologo si studieranno i TR di 13900 e Venexiano per comprendere meglio le vestigia della Russia sovietica ai tempi di Putin nel grande nord o tra le montagne dell'Asia Centrale.

Ma farci su una raccolta di letteratura on the road per appassionati e non? ...di TR epici cominciano ad essercene tanti e ritrovarsi a 50 anni a fantasticare su posti lontanissimi come quando leggevo Jules Verne o Jack London è davvero una bella emozione che mi piacerebbe poter condividere anche con chi non frequenta AC.

Complimenti a tutti gli autori!

Quote Originariamente inviato da Philip Dick Visualizza il messaggio
    Mi associo a Seaking - tra qualche anno qualche filologo si studieranno i TR di 13900 e Venexiano per comprendere meglio le vestigia della Russia sovietica ai tempi di Putin nel grande nord o tra le montagne dell'Asia Centrale.

Ma farci su una raccolta di letteratura on the road per appassionati e non? ...di TR epici cominciano ad essercene tanti e ritrovarsi a 50 anni a fantasticare su posti lontanissimi come quando leggevo Jules Verne o Jack London è davvero una bella emozione che mi piacerebbe poter condividere anche con chi non frequenta AC.

Complimenti a tutti gli autori!
    Grazie Philip! Scrivere qualcosa di 'lungo' e' qualcosa che sto iniziando ad accarezzare come idea, ma se riuscissi credo lo farei in inglese.

Quote Originariamente inviato da Seaking Visualizza il messaggio
    Che dire, ho aspettato la conclusione per commentare questo TR che secondo me ha creato su AC un nuovo genere: il TR di formazione (con licenza poetica per l'età non propriamente adolescenziale del suo autore), ovvero un viaggio così epico ed meravigliosamente descritto da trasmettere in modo inequivocabile l'arricchimento che il suo autore ne ha tratto vivendolo in prima persona.

Lo lasciamo qui ancora per qualche tempo, poi lo spostiamo di filato nella sezione archivio TR affinché abbia la visibilità che merita per gli anni a venire.

Un gran pezzo per AC e per tutti noi.
    Grazie Seaking, e dici benissimo. Per me viaggiare e' imparare, e di sicuro questo viaggio non e' stato differente.

Un italiano capace di emozionare tanti moscoviti dovrebbe essere fatto cavaliere di gran croce... https://www.youtube.com/watch?v=mV9-ZPO7pNw
    Assolutamente! E funerali di Stato, si spera il più tardi possibile.

Quote Originariamente inviato da I-DAVE Visualizza il messaggio
    Congratulazioni finali in ritardo per uno dei TR più epici mai letti su AvCiv.

Peccato che Dushanbe non sia un posto amichevole per i fotografi

DaV
    Grazie DaV. onestamente, l'attitudine della polizia a Dushanbe non l'ho proprio capita, non e' stessero evitando chissa' quale crimine...

Quote Originariamente inviato da 13900 Visualizza il messaggio
    Scrivere qualcosa di 'lungo' e' qualcosa che sto iniziando ad accarezzare come idea, ma se riuscissi credo lo farei in inglese.
    ...even better!

Quote Originariamente inviato da valuk Visualizza il messaggio
    Riesumo questo thread per una spregevole opera di promozione. Se vuoi, o volete, insomma se vi va di vedere una decina di foto del Canonista puoi cliccare qui:

https://www.lensculture.com/street-p...urce=fb-social

Amministratore L'avatar di enrico

Letto finalmente con la necessaria calma, che dire, uno spettacolo unico, sia per i luoghi che per il racconto.
    Grazie mille per averlo scritto.

Bravissimo e ancora complimenti, bellissimo TR...

Quote Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggio
    Letto finalmente con la necessaria calma, che dire, uno spettacolo unico, sia per i luoghi che per il racconto.
    Grazie mille per averlo scritto.
    Quote Originariamente inviato da antoniodalla Visualizza il messaggio
    Bravissimo e ancora complimenti, bellissimo TR...
    In ritardo, ma grazie ad entrambi per i commenti!

Senior Member L'avatar di TW 843

Letto solo ora. Scritto benissimo, interessante, coinvolgente. Fossero tutti così i trip report...

Mi associo al coro unanime di complimenti. TR notato solo adesso e letto tutto d'un fiato. Meraviglioso. Foto incantevoli e raccontato in maniera sublime.
    Ancora complimenti e grazie per la condivisione.

Quote Originariamente inviato da TW 843 Visualizza il messaggio
    Letto solo ora. Scritto benissimo, interessante, coinvolgente. Fossero tutti così i trip report...
    Quote Originariamente inviato da safin79 Visualizza il messaggio
    Mi associo al coro unanime di complimenti. TR notato solo adesso e letto tutto d'un fiato. Meraviglioso. Foto incantevoli e raccontato in maniera sublime.
    Ancora complimenti e grazie per la condivisione.
    Nuovamente in ritardo, ma grazie per i commenti TW843 e Safin79!

un'ennesima perla si aggiunge...
    bravissimo!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)