Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 26 a 32 su 32

Discussione: TAP Portugal

Senior Member L'avatar di aa/vv??

Predefinito Re: TAP Portugal

Quote Originariamente inviato da leliup Visualizza il messaggio
    Comunque ribadisco che sui voli MXP LIS e ritorno che ho effettuato (e con cui ho avviato questo thread) ho avuto un'ottima impressione sugli aerei, crew e servizio. Sarà stato un caso ?
    questo purtroppo gioca molto a sfavore degli equipaggi TAP. Se è cosi vuol dire che la possibilità di fare il servizio previsto c'è, ma quasi nessuno (non abbiamo capito perché) lo fa. E in base a ciò che riportate, nessuno ai piani alti o al customer care risponde alle lamentele.
    Nella mia esperienza anche i peggiori pomata con cui ho lavorato per quanto a denti stretti sono sempre usciti col carrello, anche nei mesi scorsi dove era imbarazzante offrire quel quasi niente che era presente. In business poi non esiste proprio che dai un bicchiere d'acqua e fine. Peccato, mi pareva di ricordare che TAP volesse ambire ad una certa nomea chic.

A proposito di TAP, ma torna a chiamarsi TAP Air Portugal?

Junior Member L'avatar di frubagotti

Che uniformità di esperienze con TAP

Non avendo mai volato con loro mi ero basato sull'esperienza dei vicini di casa portoghesi, che però fanno solo TXL/SXF-LIS e che mi avevano segnalato un cambiamento in positivo.
    Una rondine non fa primavera

Quote Originariamente inviato da libicocco Visualizza il messaggio
    nuovo sito peggiorato rispetto al vecchio

Comunque il nuovo sito non mi pare male, mi sembra meglio rispetto a quello di prima.

Il sito anteriore mi pareva piu' intuitivo, ma sono dettagli, TP negli ultimi 10 anni e' migliorata molto come puntualita' e bagagli, servizio e' assolutamente basico, esperieza di Y.
    Di negativo secondo la mia impressione, e' l attenzione al cliente, oltre ai frequenti cambi operativi
    es: prenotare l hotel quando una coincidenza prevede una notte di sosta, prenoti in Y+ ma quel giorno l' aereo non ha la Y+ e ti rispondono..scrivi alla compagnia che ti rimborsera'..,cancellano il volo per loro causa la compensazione l' ottieni solo con vie legali, oltre ad una serie di piccole cialtronerie tipiche comunque dei paesi latini

Quote Originariamente inviato da EI-MAW Visualizza il messaggio
    A proposito di TAP, ma torna a chiamarsi TAP Air Portugal?
    Mi auto quoto per rispondermi di sì.

TAP Portugal (TP, Lisbon) is planning to readopt the name it abandoned on its rebranding in 2005. According to Expresso, the carrier will shortly resume using the TAP Air Portugal (TP, Lisbon) brand with the soon-to-be-delivered A330-300 CS-TOX (msn 1015) the first aircraft to feature the title.

A formal unveiling is expected with the aircraft's arrival in Europe on August 22.

Founded in 1945 as Transportes Aéreos Portugueses, the carrier was rebranded TAP Air Portugal in 1979 as part of a modernization programme. The name was dropped in favour of the abbreviated version TAP Portugal on its accession to Star Alliance in 2005.

Stasera sarò nuovamente a bordo del volo TP863 VCE-LIS e, questa volta, al check-in veniva comunicato ad ogni passeggero che non ci sarebbe stato servizio a bordo e veniva offerto un voucher valido per un panino/tramezzino/pizza più bibita al terminal, gradita sorpresa

Volo in ritardo di circa 25' ed ho una connessione stretta per OPO sull'ultimo volo della giornata (l'ultima volta ho dovuto correre, oggi non ne ho voglia...)

Socio 2015 L'avatar di BHA 604

Da un paio di mesi tra l'altro è di nuovo aperta la lounge Tap. Ci passerò mercoledī mattina, qualcuno l'ha provata?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)