Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: TAP Portugal

Predefinito TAP Portugal

Carissimi, non sono esperto di aviazione ma solo appassionato e frequente volatore. Normalmente volo LH, ma ieri per la prima volta mi trovo sul volo TP809 Malpensa Lisbona. A parte il ritardo in parte recuperato, sono rimasto positivamente colpito. A321 non nuovo, ma direi rinnovato di fresco con arredamento sicuramente migliore di LH. Equipaggio giovane, gentile e di bella presenza. Servizio a bordo ottimo (purtroppo non ho fatto foto) con paninetto al pollo buonissimo, succo di fragola ottimo e i vari caffè e succhi. Anche l'aeroporto di Lisbona è una chicca. Insomma, io che mi aspettavo una compagnia alla frutta a causa della crisi economica del Portogallo, ho trovato un prodotto superiore a LH. Non parliamo di confronto con AZ...
    Anche se immagino che i collegamenti "privilegiati" con il Brasile aiutino non poco la compagnia, mi fa veramente riflettere il confronto con l'Italia.

Predefinito Re: TAP Portugal

E' a terra che si apprezzano le similitudini con l'Italia e la differenza con LH

Quote Originariamente inviato da libicocco Visualizza il messaggio
    E' a terra che si apprezzano le similitudini con l'Italia e la differenza con LH
    Gia'...vuoi mettere il melodico portugueis in confronto a er conzonante romanesco appreso ai corsi speciali di dizione per il personale Alitalia? Non c'e' match...A Terra vince Alitalia...sic...a terra sempre e solo Alitalia!

Martedì rientro e vedrò meglio cosa offre l'aeroporto di Lisbona e la lounge TAP.
    Comunque leggo sul loro sito che hanno chiuso il 2016 con utile netto di 35 milioni di euro e ad aprile 2017 hanno volato il 35% in più di passeggeri rispetto al 2016...

Quote Originariamente inviato da leliup Visualizza il messaggio
    Martedì rientro e vedrò meglio cosa offre l'aeroporto di Lisbona e la lounge TAP.