Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 275 su 591

Discussione: Programma Millemiglia edizione 2018

Predefinito Re: Programma Millemiglia edizione 2018

Quote Originariamente inviato da blister Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, m'intrometto nella discussione per chiedere a qualche Utente del Forum se fosse in possesso di un FrecciAlalataPerTe 2018/19 inutilizzato e fosse disposto a cederlo qualora non lo utilizzasse. Anche se la richiesta potrà sembrare un po' assurda vi prego di non prendermi per maleducato o altro, spero nella risposta di qualcuno. Grazie in anticipo.
    Di solito l'utente Malboroli ne ha uno che regala qui sul forum ogni anno (saranno almeno 6 anni che è cosi, uno sono stato io il fortunato)
    Prova a mandargli un messaggio privato
    Il fu Bandit

Amministratore L'avatar di enrico

Malboroli quest’anno non ha raggiunto le miglia qualificanti, meglio se senti dancrane, é solitamente molto disponibile.

Grazie a tutti per la risposta, purtroppo non ho chiesto a nessuno direttamente in quanto non so per quale motivo non riesco ad inviare messaggi privati Dal vecchio account non avevo problemi... Vedrò di tentare nuovamente, ma c'è possibilità che leggano il post pubblico? Mi complimento comunque per la gentilezza didi quest'ultimi (ed anche per la vostra che mi avete risposto) oggigiorno è sempre più rara a trovarsi ))
    Ultima modifica di blister; 30th March 2018 a 01: 13 Motivo: Aggiunta

Grazie a tutti per la risposta, purtroppo non ho chiesto a nessuno direttamente in quanto non so per quale motivo non riesco ad inviare messaggi privati Dal vecchio account non avevo problemi... Vedrò di tentare nuovamente, ma c'è possibilità che leggano il post pubblico? Mi complimento comunque per la gentilezza didi quest'ultimi (ed anche per la vostra che mi avete risposto) oggigiorno è sempre più rara a trovarsi ))
    Se ci scrivi il tuo vecchio nick provvediamo subito a riattivarlo!

Buongiorno, il mio vecchio user dovrebbe essere (bastet929 o bastet) il problema è che non ricordo neppure la password e l'email ad esso associata è ormai in disuso..Provate eventualmente a riattivarlo, qualora riuscissi a loggarrmi potrei da lì andare a cambiare l'anagrafica (credo). Grazie ancora.

Socio 2015 L'avatar di nicolap

Adesso dico a Dancrane di prendersi magari un mezzo pomeriggio e provare a risolvere il problema.
    Etiamsi omnes, ego non.

Un mezzo pomeriggio?? Oddio non voglio mica dar tutti questi problemi!?! Grazie comunque gentilissimo Altrimenti se è possibile potresti avvisarlo del mio interesse verso il CFA e se vorrà potremo sentirci direttamente via mail o telefono..Il problema dei messaggi per la fragilità completa del sito andrebbe dovrei comunque risolverlo

Senior Member L'avatar di TW 843

Un mezzo pomeriggio?? Oddio non voglio mica dar tutti questi problemi!?! Grazie comunque gentilissimo Altrimenti se è possibile potresti avvisarlo del mio interesse verso il CFA e se vorrà potremo sentirci direttamente via mail o telefono..Il problema dei messaggi per la fragilità completa del sito andrebbe dovrei comunque risolverlo
    Il tuo gatto sta bene?

Mi spiace ma quest’anno non ho raggiunto neanche il livello Club Ulisse, altrimenti l’avrei ceduta volentieri. Fammi una cortesia; se hai più di qualcuno che la cede tienimi in considerazione. L’unico che so averla disponibile qui sul forum purtroppo non mi parla più dopo aver scoperto che lo tradivo con Falkux (nicolap, tanto ormai lo sanno tutti)

Per aspera sic itur ad astra

Grazie per la risposta MalboroLi, se ho qualche news ti faccio sapere..Ho provato ad inviare anche qualche MP, ma non ho avuto risposta

Senior Member

In tutto questo, non si capisce bene chi lo fa e/o chi lo è...

Non sto capendo sinceramente a cosa alludi sinceramente, ho semplicemente fatto una richiesta e mi sono attento alle risposte degli Utenti.

Junior Member

buongiorno a tutti!

chiedo scusa fin d'ora se posto questo messaggio nel posto sbagliato

sono registrato da un bel po' .... anche se fino ad oggi non ho partecipato attivamente al forum ....

l'ho trovato molto interessante, e se non disturbo, ogni tanto parteciperò ..... principalmente sono interessato al programma Millemiglia e ad Alitalia

ancora ciao a tutti ... e auguri di Buona Pasqua

Delirio AZ, call center che non risponde da giorni e decine di pax incavolati sulla pagina facebook.

Trovati gli ultimi biglietti x spendere miglia... il tempo di provare a vedere le date vicine tutto finito😡, riepegato si mxp/nrt... miglia esaurite😬

Io ho gettato la spugna, provato sia giovedì che venerdì a diversi orari.

Perfortuna non devo spendere ma chiedere info su un cambio

Io (e diversi altri, secondo FB) ho provato a emettere sul sito. Messaggio di errore e miglia sparite, nessuna possibilità di parlare con nessuno per riavere le miglia. Nel frattempo i posti premio sono spariti.

I soliti dilettanti allo sbaraglio

Senior Member

Quote Originariamente inviato da Greco Visualizza il messaggio
    Io (e diversi altri, secondo FB) ho provato a emettere sul sito. Messaggio di errore e miglia sparite, nessuna possibilità di parlare con nessuno per riavere le miglia. Nel frattempo i posti premio sono spariti.

I soliti dilettanti allo sbaraglio
    Sarò/sono ripetitivo ma il defunto sito LAI (da fine anni '90 a poco dopo l'avvento CAI) funzionava meglio (oltre al fatto che era senz'altro, a mio parere, migliore in termini di semplicità, funzionalità ed impostazione), il che la dice veramente tutta sullo stato attuale delle cose.

G

Quote Originariamente inviato da Farfallina Visualizza il messaggio
    Delirio AZ, call center che non risponde da giorni e decine di pax incavolati sulla pagina facebook.
    Oppure quando rispondono dopo un’attesa di sole due ore e mezza ti ritrovi a parlare con un operatore saputello che se ne esce dicendo che non potevo prendere biglietti con la mia tessera e quella di mia moglie per lo stesso itenerario in base a nuove direttive. Al che chiedo di parlare con un responsabile e questo personaggio si permette di agganciare.

Quote Originariamente inviato da Keegan Visualizza il messaggio
    Oppure quando rispondono dopo un’attesa di sole due ore e mezza ti ritrovi a parlare con un operatore saputello che se ne esce dicendo che non potevo prendere biglietti con la mia tessera e quella di mia moglie per lo stesso itenerario in base a nuove direttive. Al che chiedo di parlare con un responsabile e questo personaggio si permette di agganciare.
    Infatti, e bisogna dire che nell'era Etihad il trattamento verso i clienti era decisamente migliore, addirittura richiamavano loro per rispondere ad una segnalazione e perfino offrivano buoni o miglia per scusarsi dei disservizi, ora invece manca poco che non ti ridono in faccia scocciati.
    Fra l'altro la risposta della compagnia al Messaggero è stucchevole, abbiamo raddoppiato gli operatori... non è colpa nostra se ai clienti scadono le miglia e non vogliono perderle... forse sapendo di non riuscire a gestirle bastava fare come aveva annunciato Etihad e semplicemente trasferirle gratuitamente nel nuovo programma (che fra l'altro aumentava di brutto le miglia necessarie per i voli premio giusto per incentivare i clienti a riscattarle invece che provare a portarle al nuovo programma).
    Io ho lasciato giusto 5 miglia che scadranno oggi, ma è allucinante la pochezza del sito web e del call center ed il disinteresse totale da parte dell'azienda visto che sono giorni se non settimane che non funziona quasi nulla.

Il problema con il Call Center si sviluppa ormai da giorni, impossibile contattarli, nonostante ció riuscito ugualmente ad emettere parecchi Premio, ho effettuato anche l'acquisto di Miglia supplementari ed il sistema fortunatemte non ha dato problemi, qualche errore solo nell'emissione degli ultimi due in cui dava un errore di sistema non specificato, ma senza prelevare denaro o Miglia in modo inesatto, risolto dopo qualche reset di pagina e qualche tentativo.

Sempre sul Premio vi racconto quest'aneddoto: una persona che conosco per liberarsi di 180K Miglia voleva bigliettare 2 Tkt su NY o su altra destinazione, da poco esperta ha proceduto con il Cash&Miles pagando la totalità delle Miglia per un solo biglietto in Economy + 400,00€ di Tasse, oltre ad aver acquistato un secondo biglietto sempre in Economy per la bellezza di altre 800,00€!!!
    Come ben saprete avrebbe dovuto procedere totalmente in altro modo, ma da inesperta e con la voga d'emettere data la scadenza ha fatto questa "cappellata"!
    Ha sempre emesso con il Call Center, ma data l'impossibilità di contatto ha proceduto autonomamente, resasi conto dello sbaglio mi ha contattato per chiedermi di porre rimedio (anche se la vedo dura), vediamo se riuscirò a darle una mano!

Il problema con il Call Center si sviluppa ormai da giorni, impossibile contattarli, nonostante ció riuscito ugualmente ad emettere parecchi Premio, ho effettuato anche l'acquisto di Miglia supplementari ed il sistema fortunatemte non ha dato problemi, qualche errore solo nell'emissione degli ultimi due in cui dava un errore di sistema non specificato, ma senza prelevare denaro o Miglia in modo inesatto, risolto dopo qualche reset di pagina e qualche tentativo.

Sempre sul Premio vi racconto quest'aneddoto: una persona che conosco per liberarsi di 180K Miglia voleva bigliettare 2 Tkt su NY o su altra destinazione, da poco esperta ha proceduto con il Cash&Miles pagando la totalità delle Miglia per un solo biglietto in Economy + 400,00€ di Tasse, oltre ad aver acquistato un secondo biglietto sempre in Economy per la bellezza di altre 800,00€!!!
    Come ben saprete avrebbe dovuto procedere totalmente in altro modo, ma da inesperta e con la voga d'emettere data la scadenza ha fatto questa "cappellata"!
    Ha sempre emesso con il Call Center, ma data l'impossibilità di contatto ha proceduto autonomamente, resasi conto dello sbaglio mi ha contattato per chiedermi di porre rimedio (anche se la vedo dura), vediamo se riuscirò a darle una mano!
    Ricorda sempre che puoi chiedere a Dancrane per queste esigenze, è molto impegnato ma se insisti vedrai che fa miracoli...

Grazie per la risposta Farfallina, una domanda: Dancreane lavora in Alitalia? A lui avevo mandato un messaggio privato per un'altra motivazione, ma non mi è pervenuta risposta, non so se sia stato io a sbagliare con l'invito o se sia stato lui a non leggere (per un motivo o per un altro).

Colgo l'occasione per rinnovare a tutti gli auguri di una Buona Pasqua

Grazie per la risposta Farfallina, una domanda: Dancreane lavora in Alitalia? A lui avevo mandato un messaggio privato per un'altra motivazione, ma non mi è pervenuta risposta, non so se sia stato io a sbagliare con l'invito o se sia stato lui a non leggere (per un motivo o per un altro).

Colgo l'occasione per rinnovare a tutti gli auguri di una Buona Pasqua
    Amministra gli stabili di Alitalia; neanche a me risponde ma sarà come al solito incasinato, insisti...a me in genere risponde dopo il terzo/quarto messaggio...speriamo che ci legga perché ho bisogno del suo aiuto, ho provato a emettere un biglietto on Line ieri e mi ha scalato le miglia ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma

Per aspera sic itur ad astra

Socio 2015 L'avatar di nicolap

Per Dancrane dovete provare tra una decina di giorni, quando avrà saldato il suo debito con la società e rientrerà a casa.
    Etiamsi omnes, ego non.

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)