Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 26 a 50 su 314

Discussione: Catering a bordo e nelle salette

Predefinito Re: Catering a bordo e nelle salette, stato dell'arte primavera 2018

SWISS

12 marzo | Y | LX40 ZRH-LAX
    Sinceramente non so come si chiamino quelle rondelle di patate (ottime comunque), pollo e verdura. Solita insalata senza se ne ma, ottima la torta/crostata di fragole. Bene il pane.

19 marzo | Y | LX41 LAX-ZRH
    Manzo con patate e verdure. Veramente buono. Insalata come prima. Come dolce un pacchetto di oreo (non mi esprimo).

19 marzo | Y | LX41 LAX - ZRH
    Colazione con brioche (abbastanza croccante), buona se piace il genere, meno se si pi tradizionali. Succo di arancia, yougurt magro alla fragola (ottimo), filadelfia, marmellata, formaggio e burro come ulteriori condimenti. Scelta direi ampia per far colazione.

12 marzo | Y | LX40 ZRH-LAX
    Doppia coppia:
    - "Pizza" o presunta tale pre-landing, mangiabile, anche se di fatto era un calzone.
    - Muffin al cioccolato, per una richiesta senza lattosio. L ho mangiato io alla fine e non la mia compagna, buono ma non eccelso.

Su entrambi i voli feed da/per fco sono stati serviti panini, all'andata con formaggio e speck, al ritorno prosciutto crudo e verdurine (carote e qualcos'altro). Buoni, non eccezionali, ma buoni.

Piccola nota: il pane del men senza lattosio era qualcosa di immangiabile.

PS appena possibile arriver TR su questi voli + OT
    Non sei fregato veramente finch hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla. - Novecento

Moderatore L'avatar di BGW

Predefinito Re: Catering a bordo e nelle salette, stato dell'arte primavera 2018

Quote Originariamente inviato da Luca Paglia Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so come si chiamino quelle rondelle di patate (ottime comunque)
    Si chiamano rsti, sono tipicamente svizzeri. Ne esiste una versione anglosassone (hash browns).
    London Heathrow is a state of mind

Quote Originariamente inviato da BGW Visualizza il messaggio
    Si chiamano rsti, sono tipicamente svizzeri. Ne esiste una versione anglosassone (hash browns).
    Grazie mille!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Non sei fregato veramente finch hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla. - Novecento

Socio 2015

31/03/18 | BA559 | FCO-LHR | Club World

Salmone affumicato "balik-style" con crema al rafano e un cappero gigante, sorprendentemente buono. Voto 6,5

Filetto di merluzzo grigliato con purea di patate e olive e ratatouille - presentazione non un granche', il pesce era un pelino asciutto e il mash e la ratatouille buone. Voto 6,5
    Creme caramel al caffe' con briciole di biscotto allo zenzero - buono. Voto 7
    Formaggio cheddar stagionato con salsa chutney al mango e peperoncino, biscotti salati d'avena - standard. Voto 6

Moderatore L'avatar di londonfog

Grosso passo avanti da un'anno fa, l'ultima volta che sono passato dalla 'vecchia' lounge BA a FCO

Socio 2015

Quote Originariamente inviato da londonfog Visualizza il messaggio
    Grosso passo avanti da un'anno fa, l'ultima volta che sono passato dalla 'vecchia' lounge BA a FCO
    Le foto sono del pasto a bordo della 559, non della lounge.
    La nuova lounge dovrebbe aprire fra due settimane, lho menzionato nel thread sistema aeroportuale romano.

Eurowings, MXP-DUS. Era immangiabile
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2018-03-14-PHOTO-00000494.jpg 
Visite: 80 
Dimensione: 106.9 KB 
ID: 10009

Talking Re: Catering a bordo e nelle salette, stato dell'arte primavera 2018

Buongiorno a tutti,
    certo che:
    quanno se tratta de magn semo sempre tutti pronti

Do anche io -al volo- un primo contributo.
    Ho delle foto (datate settembre 2017 a portata di Cloud) di un FCO-AUH-FCO -rigorosamente in Y- volato EY e interamente pagato con le miglia AZ.

Trattasi di: due colazioni e una cena di cui uno un Vegan Meal el'altro non mi ricordo cosaltro sia di speciale...!
    Tutto molto edibile.
    Servizio del catering a bordo buono.
    Ogni richesta stata esaudita.

Via con le fotine..

Infine, come gi qualcuno sapr sia io che la Donna Bianca siamo noti per mettere alla prova le Compagnie Aeree in fatto di pasti.

Tra qualche giorno abbiamo deciso di fare impazzire CA sulla 940, 161, 928, 939 con nell'ordine:
    - A basso contenuto di sodio;
    - Hindu vegetariano
    - Vegetariano senza prodotti dle latte;
    - Vegetariano.

Ne vedremo delle belle?

Volevamo sceglierne altri 4 diversi, ma per non correre il rischio di "rimanere a bocca asciutta" abbiamo lasciato i pasti della Donna Bianca settati di Default. Dunque 4 normal meal e 4 speciali come sopra.

Senior Member

Dopo 4 giorni di tregua, si torna in aeroporto (admittedly, non ricordo l'ultima settimana senza...): volo corto quest'oggi, si va a Rzeszw, con rientro in giornata.

LOT HON/SEN Lounge | Varsavia | Offerta calda del giorno (non tocco nulla, sono entrato solo per Aviazione Civile ).

Pozdrawiam ze słonecznej Warszawy,

G

Senior Member

@AZ209 - Non male davvero, almeno in termini di presentazione e variet dell'offerta stessa. Non volo spesso con BA ma l'ultima volta, Varsavia-Heathrow in Club Europe, soltanto un'insalata con un tramezzino di fianco, ma credo che WAW appartenga ad un'altra fascia (o band) in termini di catering rispetto a FCO (band 3?).

G

Senior Member

Qualche foto prima di andare nella mia Sarajevo (via Zagabria) con LOT/Croatia Airlines (a seguire anche un breve resoconto fotografico dalla lounge di ZAG).

Bolero Executive Lounge, Varsavia (WAW)

Offerta piuttosto mediocre la Polonez (la saletta LOT nel lato Schengen) di un altro livello, anche se latita di luce naturale. Presto, comunque, aprir una nuova lounge (LOT/Star Alliance) proprio vicino a quella in cui mi trovo adesso.

Crab salad, leek & salmon tart.

G

Moderatore L'avatar di BGW

Aerolineas Argentinas - Club Condor Terminal C di Ezeiza

AZ681 Buenos Aires-Fiumicino (Menu delle Marche)

London Heathrow is a state of mind

Senior Member

Primeclass Lounge, Zagabria (ZAG).

Nuovo terminal (lato internazionale).

Ingresso saletta.

Overview.

Food.

Lounge piccola (grande abbastanza per il traffico da queste parti) ma decisamente bella.

G

English breakfast sulla BA963 HAM-LHR; senza infamia e senza lode

Per aspera sic itur ad astra

Senior Member L'avatar di Tiennetti

Sala Marco Polo VCE

Queste foto sono state scattate in un tranquillo sabato sera di Aprile... a met giornata decisamente pi affollata

Vista Generale

Angolo food, tanti fritti/congelati e un trancio di pizza rinsecchito, la focaccia buona
    I piatti sono di carta

Vista dall'altro lato

Area silenzio

Area cinema

Area di lavoro

Bagni, trionfo di marmo e legno, molto belli e pulitissimi
    David

Socio 2015

Quote Originariamente inviato da Tiennetti Visualizza il messaggio
    Sala Marco Polo VCE
    [...]
    Angolo food, tanti fritti/congelati e un trancio di pizza rinsecchito, la focaccia buona
    I piatti sono di carta
    Non avevano ancora portato fuori le scodelline con le lasagne e la parmigiana? Non sono male, anche se le porzioni sono poco pi di un assaggio e un po' di variet non farebbe male. I piatti invece mi sembra che siano un po' un mix, di solito vedo sia quelli quadrati di carta che quelli rettangolari di ceramica.

Come lounge in ogni caso molto piacevole, ci passo sempre volentieri. Buono anche lo spritz

Senior Member L'avatar di Tiennetti

Mai viste quelle scodelline! Le scorse volte al massimo ho visto una pasta fredda e un mini risottino freddo con farro e verdure
    Anche i piatti, negli ultimi 2 o 3 mesi ho sempre visto quelli di carta
    Nota positiva verso il personale, che sparecchia i tavoli in continuazione e sono molto attenti
    David

Senior Member

Sarajevo (SJJ), Business Lounge.

Overview.

Offerta gastronomica (no, non c altro).

Saletta situata sulla sinistra subito dopo sicurezza e passaporti, rinnovata ma sempre buia e con lofferta in termini di cibo che si limita a panini, pistacchi e mandorle.

Piccolo OT (se mi consentono i moderatori) con un paio di foto (before & after, la prima presa da web) da una citt che ho visto poco dopo la guerra e che ho la fortuna di rivedere spesso, in costante cambiamento (il nostro 13900 ha dei racconti con foto eccezionali sul suo blog).

Quartiere Grbavica, non lontano dal famoso Holiday Inn.

Prima.

Oggi.

G

Socio 2015

Quote Originariamente inviato da Tiennetti Visualizza il messaggio
    Mai viste quelle scodelline! Le scorse volte al massimo ho visto una pasta fredda e un mini risottino freddo con farro e verdure
    Anche i piatti, negli ultimi 2 o 3 mesi ho sempre visto quelli di carta
    Nota positiva verso il personale, che sparecchia i tavoli in continuazione e sono molto attenti
    Io le ho viste quasi sempre negli ultimi sei mesi, di solito verso le 17:30-18:00 (quando passo in lounge prima di partire per SXF). D'accordissimo per quanto riguarda il personale, attento e cordiale.

Member L'avatar di Viking

Predefinito Catering a bordo e nelle salette, stato dell'arte primavera 2018

Volo EK 205 in J di Luned scorso Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   90a4a4b8-c48b-40c6-aaa8-bf0ac7b2e107.jpg 
Visite: 53 
Dimensione: 9.4 KB 
ID: 10022Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   149d8743-6cc0-4922-a7e0-368b33c70058.jpg 
Visite: 53 
Dimensione: 12.2 KB 
ID: 10023Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   9571467a-6cef-47b6-8d9c-25b5082e87cc.jpg 
Visite: 77 
Dimensione: 11.5 KB 
ID: 10024Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6c4c687f-5075-4cfd-bc14-9fc62413834f.jpg 
Visite: 63 
Dimensione: 11.9 KB 
ID: 10025 innaffiato con tanta buona acqua (non bevo vini, la coke servita in bicchiere).Sono una buona forchetta, mi piace il cibo servito in aereo (mangio anche quello di mia moglie), ho la faccia come il culo: ho chiesto il bis di tutto alla splendida assistente di volo la quale con un ampio sorriso mi ha accontentato. Nota: in lounge non ho toccato nulla.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moderatore L'avatar di londonfog

Colazione, BA Lounge Galleries First- Gatwick 16/4

20180416_BAloungeLGW by londonfog, on Flickr

Pranzo - Volo LGW-VCE stesso giorno in CE

20180416BAlunch by londonfog, on Flickr

Buona colazione in saletta, pasto a bordo piuttosto scarso.

Senior Member

LOT Polonez (HON/SEN lounge within the lounge), Varsavia (WAW).

Giusto una foto per il forum visto che non tocco nulla.

[OT] Catering on-location, ovvero il solito squisito ćevap dallo storico Ferhatović a Sarajevo [/OT]

G

Junior Member L'avatar di Dr. AlphaMike

Volo: AZ 490 FCO- WAW
    CLASSE: Economy

Biscotti, abbastanza buoni voto 7, in alternativa snacks salato. Da bere succo d'arancia Santal anche questo abbasntanza buono , in alternativa th, caff, coca cola o acqua.

IMG_0988 by Andrea Malavasi, su Flickr
    Icone allegate Icone allegate IMG_0988.JPG‎  

Korean air, FCO-ICN, economy. Fra l'altro, mio primo volo sul 747-8 che finalmente e' un Boeing non molto rumoroso, anche se il 380 rimane distante anni luce.
    Sapore piu' che dignitoso

Prima del volo, ovviamente, sosta a Casa Alitalia al satellite che rimane la lounge che offre la miglior ristorazione fra quelle che ho provato. Incheon, ad esempio, e' sicuramente un aeroporto di un'altro pianeta rispetto a Fiumicino ma la lounge offre molto meno in termini di qualita' ed assortimento, tanto e vero che non mi sono nemmeno messo a fare foto.

Qui di seguito, infine, la rinnovata lounge China Eastern al T1 di PVG; molto piu' bella dello sgabuzzino di prima ma sempre anonima e con catering mediocre

Ultima modifica di antser; 8th May 2018 a 17: 52
    ALB AMS ATL AUH AUS AYQ BIO BOI BOS BRS BRU BWI CAG CDG CIA CNS CTA CTU CUN DCA DFW DRS DTW DUS DXB EIN FCO FRA GVA HAN HHN HKG HND HOU IAD ICN JFK KUL LAX LGW LHR LIN MAD MEX MIA MNL MUC MXP NAR NCE OLB ORD ORY PEK PEN PHD PHX PSR PVG SEA SGT SHA SIN SLC STN STR SYD SZX TGZ TPE TXL VIE XIY ZUR

Socio 2015

Solo io non riesco a vedere le foto di antser?

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)