Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 126 a 150 su 151

Discussione: [TR] Transoxiana

Moderatore L'avatar di Dancrane

Predefinito Re: [TR] Transoxiana

Quote Originariamente inviato da Challenger Visualizza il messaggio
    Senza parole, tra questo TR e quello precedente non so qual'e' il piu' epico!
    Bellissime foto e racconti, complimenti a entrambi!

Non pensavo Uzbekistan Airways fosse messa cosi' male, anche se i pasti non sembrano poi tanto malvagi se paragonati a quelli che spacciano da queste parti sui voli interni cinesi
    Grazie per l'apprezzamento, sopratutto delle foto di 13900!
    Per i pasti, come detto quello in partenza dall'Italia era più che dignitoso. Quello del rientro, a parte la panatura del pollo (rimasta là, ho mangiato il solo ripieno) non era malvagio, i piselli, pur pochi, erano assolutamente gradevoli, il riso un po' gommoso ma edibile, il tortino buono. Di tutta l'esperienza di volo, parlo per me, i pasti sono stati la vera sorpresa in positivo.

Member

fantastico!

Complimenti, altro viaggio strepitoso!

Vi ricordate del mio TR dell’anno scorso, quello del North Aral sea? Eccolo, è lì. La riva a nord è dove sono stato, è bello rivederlo. Si intravede anche la diga di Kokaral. Ancora, mi scuso per le foto.
    Io non sono riuscito a trovarlo questo TR, metti il link per favore?

Quote Originariamente inviato da claudietto Visualizza il messaggio
    ...
    Io non sono riuscito a trovarlo questo TR, metti il link per favore?
    http://www.aviazionecivile.org/vb/sh...estate-al-Mare

Quote Originariamente inviato da Dancrane Visualizza il messaggio
    Grazie!

Member L'avatar di Viking

Poi, con calma, prima della birra (nella speranza della tua sobrietà alcolica almeno in quel frangente), ti spiegherò con calma che in Groenlandia non ci sono mai andato.
    Direi che ci siamo chiariti tenendo il tasso alcolico molto al di sotto del livello di guardia. Ora tocca a 13900.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Socio 2015

Complimenti davvero ad entrambi.
    Sempre un piacere leggervi e questa volta vi siete davvero superati.

Socio 2015 L'avatar di nicolap

TR a dir poco straordinario. Posti bellissimi, narrazione strepitosa, mai riso tanto in vita mia come nella descrizione della partita. Veramente un TR che resterà nella storia, come tutti quelli di 13900. Fine complimenti, veniamo alla parte drammatica: Dancrane.
    Mentre 13900 è chiaramente partito avendo studiato la storia del posto, la geografia, le cose da fare e da vedere, Dancrane è come se fosse andato a Bibione o a Bellaria Marina. Si vede chiaramente che non sa una mazza del posto, arrabattando penose competizioni fotografiche, rese peraltro impari da una innata capacità a farle storte.
    Etiamsi omnes, ego non.

TR semplicemente spettacolare!!!
    Grazie, e complimenti per il racconto e le fotografie di posti molto belli!

Quote Originariamente inviato da Viking Visualizza il messaggio
    Faroe! chissa' come mai avevo in mente la Groenlandia. sono sicuro di aver letto un trafiletto dove eri presente tra i sopravvissuti della Tenda Rossa. Dove diavolo eri andato al freddo e al gelo tra gli iceberg? oddio, forse e' meglio che beva una birra analcolica la prossima volta.
    non credo fosse venuto nemmeno alla Faroer, me lo ricorderei senz'altro.....c'era un cadavere con noi, ma non poteva essere lui, non respirava

Per aspera sic itur ad astra

Member L'avatar di Viking

Quote Originariamente inviato da MalboroLi Visualizza il messaggio
    non credo fosse venuto nemmeno alla Faroer, me lo ricorderei senz'altro.....c'era un cadavere con noi, ma non poteva essere lui, non respirava
    Mettetevi d’accordo! Ne va della mia salute mentale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quote Originariamente inviato da AZ209 Visualizza il messaggio
    Complimenti davvero ad entrambi.
    Sempre un piacere leggervi e questa volta vi siete davvero superati.
    Grazie G!

Quote Originariamente inviato da nicolap Visualizza il messaggio
    TR a dir poco straordinario. Posti bellissimi, narrazione strepitosa, mai riso tanto in vita mia come nella descrizione della partita. Veramente un TR che resterà nella storia, come tutti quelli di 13900. Fine complimenti, veniamo alla parte drammatica: Dancrane.
    Mentre 13900 è chiaramente partito avendo studiato la storia del posto, la geografia, le cose da fare e da vedere, Dancrane è come se fosse andato a Bibione o a Bellaria Marina. Si vede chiaramente che non sa una mazza del posto, arrabattando penose competizioni fotografiche, rese peraltro impari da una innata capacità a farle storte.
    Severo ma giusto. E grazie per i complimenti!

Quote Originariamente inviato da Jambock Visualizza il messaggio
    TR semplicemente spettacolare!!!
    Grazie, e complimenti per il racconto e le fotografie di posti molto belli!
    Obrigado Jambock!
    Are we there yet? Stories from the road.

Quote Originariamente inviato da nicolap Visualizza il messaggio
    ...veniamo alla parte drammatica: Dancrane.
    Non è come se, è! E grazie per le affettuose parole.

Quote Originariamente inviato da MalboroLi Visualizza il messaggio
    Non c'ero infatti.

Siete due magnifici cialtroni. Uno dei quali scrive benissimo e fa belle foto. L'altro, vabbè...gli si vuol bene lo stesso!

Racconto e immagini stupende, grazie!

Quote Originariamente inviato da setIRSposition Visualizza il messaggio
    Siete due magnifici cialtroni. Uno dei quali scrive benissimo e fa belle foto. L'altro, vabbè...gli si vuol bene lo stesso!

Racconto e immagini stupende, grazie!
    Sei ingeneroso nei confronti di 13900.

Hai ragione. Fa bellISSIME foto.

Cialtrone <3

...posso solo ripetere il mio invito ad AC di raccogliere e pubblicare simili perle di travel blogging in un instant book. Chapeu!

non conoscendovi personalmente non posso prendermi le libertà di altri con battute su odori personali, stazze presunte o capacità artistiche ma posso sicuramente condividere un piccolo aneddoto personale: ho scoperto solo da poco che il mio cognome potrebbe far risalire l'origine della mia famiglia ad una regione "al di là dell'Oxus" ...pare che ci sia pure qualcuno con il mio cognome (o quasi) su delle banconote di un qualche STAN.

...nel leggere i vostri racconti, vedere quei posti attraverso i vostri occhi ho sicuramente sorriso e riso come tutti gli altri ma ammetto anche di essermi commosso nell'immaginare che i miei avi (forse...) sono davvero passati un giorno da lì.

Grazie di cuore... e nell'instant book mettete anche indirizzi e numeri di telefono delle varie location!!!

Quote Originariamente inviato da Philip Dick Visualizza il messaggio
    non posso prendermi le libertà di altri con battute su odori personali, stazze presunte o capacità artistiche
    Però ti puoi certamente fidare, credimi.

Non ho mai letto un report così ben fatto, la scrittura a quattro mani poi gli dona uno stile unico. Ammiro i vostri viaggi alla scoperta di posti poco turistici e la vostra capacità di mescolarvi alle gente e alla cultura locale: è il principale motivo per cui leggo questo forum. Complimenti, aspetto un vostro prossimo TR insieme!

All’incirca come le hai descritte, aggiungici il fisico da camionista e più o meno ci siamo.
    Bhe dai la sposa mi sembra tutto fuorchè un camionista...

Anche loro non sono malaccio

A proposito, sapete per caso se la prima da sinistra è impegnata?

...posso solo ripetere il mio invito ad AC di raccogliere e pubblicare simili perle di travel blogging in un instant book. Chapeu!

non conoscendovi personalmente non posso prendermi le libertà di altri con battute su odori personali, stazze presunte o capacità artistiche ma posso sicuramente condividere un piccolo aneddoto personale: ho scoperto solo da poco che il mio cognome potrebbe far risalire l'origine della mia famiglia ad una regione "al di là dell'Oxus" ...pare che ci sia pure qualcuno con il mio cognome (o quasi) su delle banconote di un qualche STAN.

...nel leggere i vostri racconti, vedere quei posti attraverso i vostri occhi ho sicuramente sorriso e riso come tutti gli altri ma ammetto anche di essermi commosso nell'immaginare che i miei avi (forse...) sono davvero passati un giorno da lì.

Grazie di cuore... e nell'instant book mettete anche indirizzi e numeri di telefono delle varie location!!!
    Grazie a te. Per il libro, parlane con gli altri, io non ne sono capace. Per gli indirizzi, sono posti che trovi facilmente su booking (immagino ti riferisca agli alberghi).

Quote Originariamente inviato da setIRSposition Visualizza il messaggio
    Però ti puoi certamente fidare, credimi.
    Meglio non fidarsi di certa gente...

Quote Originariamente inviato da magick Visualizza il messaggio
    Non ho mai letto un report così ben fatto, la scrittura a quattro mani poi gli dona uno stile unico. Ammiro i vostri viaggi alla scoperta di posti poco turistici e la vostra capacità di mescolarvi alle gente e alla cultura locale: è il principale motivo per cui leggo questo forum. Complimenti, aspetto un vostro prossimo TR insieme!
    Grazie. Per il futuro, chissà!

Bhe dai la sposa mi sembra tutto fuorchè un camionista...
    Vorrei vederla meglio senza due tonnellate di cemento in faccia

Anche loro non sono malaccio
    De gustibus...

A proposito, sapete per caso se la prima da sinistra è impegnata?
    De gustibus 2...

Socio 2015

che spettacolo! veramente complimenti per il racconto 13900 e le foto d'autore dancraniane
    non leggevo un report così divertente dai tempi di sokol.

Esci subito il cognome, e la banconota! Grazie mille per i complimenti, sei troppo gentile! Quanto al libro, Dancrane non lo vuole dire perché è timido, ma in realtà lui è stato il ghost writer di tutti i copioni di Velisti per Caso, Alle Falde del Kilimanjaro e pure di Voyager. Lewison Wood lo voleva con lui per farsi il Nilo appiedi ma DC ha rifiutato perché non è uno che se la tira, come invece è il buon Wood.

Quote Originariamente inviato da VRN-2004 Visualizza il messaggio
    che spettacolo! veramente complimenti per il racconto 13900 e le foto d'autore dancraniane
    Grazie mille VRN!

Amministratore L'avatar di enrico

Quote Originariamente inviato da VRN-2004
    Che tra poco tornerà su queste pagine, stiamo discutendo con lui dei dettagli ($$$).

Socio 2015

Quote Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggio
    Che tra poco tornerà su queste pagine, stiamo discutendo con lui dei dettagli ($$$).
    Basta che non sia un report sulle vacanze a Cancun

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio

Permessi di invio