Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 26 a 33 su 33

Discussione: Controlli sicurezza Sea Milano

Predefinito Re: Controlli sicurezza Sea Milano

Di recente - dall'estate, grossomodo - l'esperienza alla sicurezza a MXP T1 e' diventata uno studio sociologico: su certe corsie, nell'uniforme di SEA, sono presenti gli imbruttiti del varesotto/milanese ("Feega ma quanto ci mettono questi qui" "Marti me la controlli tu la signora che continua a suonare?"). Su certe altre c'e' una qualche cooperativa, con uniformi simil-Carabinieri, che si discutono tra di loro dei risultati del Napule e di quanto sia una "lota" De Laurentiis. Sempre meglio!
    Are we there yet? Stories from the road.

Junior Member

Quote Originariamente inviato da 13900 Visualizza il messaggio
    Di recente - dall'estate, grossomodo - l'esperienza alla sicurezza a MXP T1 e' diventata uno studio sociologico: su certe corsie, nell'uniforme di SEA, sono presenti gli imbruttiti del varesotto/milanese ("Feega ma quanto ci mettono questi qui" "Marti me la controlli tu la signora che continua a suonare?"). Su certe altre c'e' una qualche cooperativa, con uniformi simil-Carabinieri, che si discutono tra di loro dei risultati del Napule e di quanto sia una "lota" De Laurentiis. Sempre meglio!
    Una volta erano ICTS.. adesso mi sfugge il nome della cooperativa/società per la quale lavorino, ma gli addetti sono sempre gli stessi, hanno solo cambiato divisa. L'attitudine da "finto-sbirro" rimane sempre purtroppo....

Junior Member L'avatar di miguel

Quote Originariamente inviato da lin_ra Visualizza il messaggio
    Una volta erano ICTS.. adesso mi sfugge il nome della cooperativa/società per la quale lavorino, ma gli addetti sono sempre gli stessi, hanno solo cambiato divisa. L'attitudine da "finto-sbirro" rimane sempre purtroppo....
    La società è Italpol, i dipendenti non sono tutti gli stessi perché gli altri sono rimasti in icts , tanti di quelli nuovi sono saliti da Roma e dintorni

Quote Originariamente inviato da miguel Visualizza il messaggio
    A Malpensa c'era solo un ( UNO ) body scanner, era piazzato al sat B , quindi non all'ingresso dell'area sterile , era usato a random dai vettore americani , adesso non so neanche che fine abbia fatto
    E' al Gate B56, visto quando ho volato il 1° novembre

Quote Originariamente inviato da cammellocane Visualizza il messaggio
    E' al Gate B56, visto quando ho volato il 1° novembre
    Non capisco perchè non li mettano all'ingresso dell'area sterile, in sostituzione di qualche archetto.

Ho più volte fatto i controlli a Linate con PC in borsa e vari liquidi sparsi per la valigia (sempre sotto i 100ml) e nessuno non mi ha mai detto niente (come diversamente successo a Dublino ed a Londora Stansted), non sono mancate scene in cui passeggeri con profumi da oltre 100ml, "supplicando" l'agente di turno dicendo che erano costosi, potessero passare senza problemi... Anche io ho avuto l'impressione che i controlli in Italia siano per l'appunto molto "all'italiana"...

Socio 2015 L'avatar di A345

Quote Originariamente inviato da Jil.10 Visualizza il messaggio
    Ho più volte fatto i controlli a Linate con PC in borsa e vari liquidi sparsi per la valigia (sempre sotto i 100ml) e nessuno non mi ha mai detto niente (come diversamente successo a Dublino ed a Londora Stansted), non sono mancate scene in cui passeggeri con profumi da oltre 100ml, "supplicando" l'agente di turno dicendo che erano costosi, potessero passare senza problemi... Anche io ho avuto l'impressione che i controlli in Italia siano per l'appunto molto "all'italiana"...
    Mah, secondo me è un'impressione data dalla nostra convinzione che in Italia non funzioni nulla.
    Il mese scorso a MXP mi hanno fatto svuotare completamente lo zaino del notebook e fatto passare 3 volte nel metal detector, un paio d'anni fa sono passato a CDG con un cacciavite nello zaino, andata e ritorno!
    Tanto per fare un esempio

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    To: MXP / LIN / BGY / VRN / BLQ / FRL / FCO / VIE / FRA / MUC / OTP / TSR / BEG / SVO / DME / OMS / AMS / LGW / EDI / NCL / CDG / LYS / LIL / BCN / CXJ / VLC / MAD / SVQ / LIS / YUL / MEX / CJS / GRU / CGH / POA / JDF/NTE/GIG/OPO/SCQ/LCG/LIG/CFE/ROV/REC/CNF/PLU/VAG/STN/WAW/POZ/CPH/STW/PRG/VKO/MAN/LHR/VIX/DXB/TPE/BRU/MSP/HUY/HAJ/SYD/IST/ICN/HKG/MEL
    With: V3/P8/AZ/AF/KL/OC/JJ/OS/YW/VO/LH/TP/S7/EZY/XG/ZS/IV/8I/AC/RG/WH/BA/G3/FR/AM/T4/LO/K2/SK/QI/SU/D9/OK/UN/BE/EK/EN/UX/W6/DL/WI/TK/CX/QR

Senior Member

Quote Originariamente inviato da A345 Visualizza il messaggio
    Mah, secondo me è un'impressione data dalla nostra convinzione che in Italia non funzioni nulla.
    Quotone. Dimentico spesso il liquido per le lenti a contatto (o la ‘good-old’ Nivea mani) al di fuori della confezione apposita e, 9 volte su 10, non mi viene ‘segnalato/a’; di recente, a FCO/MXP/VRN, mi prendo un rimprovero per i motivi di cui sopra e per aver messo il portatile nel ‘tray’ insieme a trolley e ‘varie’ (“If you do that, then it looks like as if your laptop is still inside the bag”).

G

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)