Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fewest clicks to check-in

Senior Member L'avatar di East End Ave

Predefinito Fewest clicks to check-in

interessante dato sulla facilita' d'utilizzo del web check-in; chiedo ai piu' frequent flyers...vi torna?
    Io uso prevalentemente le App's, per cui a volte i passaggi sono ridotti dai dati preimpostati, ma l'utilizzo del web ck-in e' al momento il piu' diffuso.

The top 10 airlines with the fewest clicks to check-in online according to Lufthansa Innovation Hub.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   screen-shot-2019-05-14-at-6.20.47-am.jpg 
Visite: 168 
Dimensione: 14.2 KB 
ID: 10520

Predefinito Re: Fewest clicks to check-in

Io uso le app e trovo frustrante quando mi vengono richieste nuovamente le APIs quando sono già state inserite, o dettagli della mia permanenza in USA quando sto volando ex-USA verso l'Europa (si, guardo te Lufthansa app...)

Senior Member L'avatar di East End Ave

App AZ, PNR round trip....ma se faccio FCO BRI e sono “maschio”, possibile al ritorno te lo debba ridire?!?!?! 😂😂
    Idem per i documenti quando vado all estero; altre app, tra cui UA, mi chiedono se confermo i dati già inseriti circa Gender e Travel Docs.

Junior Member

Questo mio mex è "leggermente" OT.
    Mi sono trovato benissimo a fare il check in con l'app (Android e poi, molto meglio, per me, con IOS) di British Airways.
    Mai avuto problemi...fino a che a Singapore non mi ha prodotto le boarding pass. (Messaggio dal sistema: siamo impossibilitati, per questo apt di partenza a predisporre la BP sull'appo qualcosa del genere)
    Nel senso che mi sono dovuto far stampare i documenti dalla concierge dell'albergo.
    Una volta in aeroporto sono stato bloccato: sono dovuto andare a farmi timbrare al banco BA il foglio stampato.

Fatto check in online a New York giusto ieri usando la tua app di UNITED per il volo di rientro; nel return flight ti chiede giusto di conferma il numero di passaporto e di confermare i dettagli di numero di telefono per le notifiche di quando apre il boarding o eventuali ritardi. Ma tutto nello stesso click.
    Direi quindi a 2 click per il ritorno.

Quote Originariamente inviato da East End Ave Visualizza il messaggio
    App AZ, PNR round trip....ma se faccio FCO BRI e sono “maschio”, possibile al ritorno te lo debba ridire?!?!?! ����
    Idem per i documenti quando vado all estero; altre app, tra cui UA, mi chiedono se confermo i dati già inseriti circa Gender e Travel Docs.
    Beh, magari era un test per i voli per Casablanca

Quote Originariamente inviato da IK2SAI Visualizza il messaggio
    Questo mio mex è "leggermente" OT.
    Mi sono trovato benissimo a fare il check in con l'app (Android e poi, molto meglio, per me, con IOS) di British Airways.
    Mai avuto problemi...fino a che a Singapore non mi ha prodotto le boarding pass. (Messaggio dal sistema: siamo impossibilitati, per questo apt di partenza a predisporre la BP sull'appo qualcosa del genere)
    Nel senso che mi sono dovuto far stampare i documenti dalla concierge dell'albergo.
    Una volta in aeroporto sono stato bloccato: sono dovuto andare a farmi timbrare al banco BA il foglio stampato.
    E' normale, quando è richiesto un controllo dei documenti

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)